top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Very worst of the day

Una delle cose che ho preferito del Totti Rising al gfvip é la Marini sfrizzata dal capitano che neanche lo saluta e che si vede benissimo che sta pensando mentalmente ho un vestito di merda e chissà con queste luci come sto,no vabbè, non posso presentarmi a tÖ tti così, ma che dice che è così sfasata perché é triste per i litigi di prima, mi ha gasato pure più di Bosco che non riconosce Totti (secondo ilary "perché é in spagna!") e che gli continua a dire che lui é "il settimo re di roma"

("l'ho studiato al gf")

***é morto pete burns. Ricordiamo che incontrarlo era il sogno di Platinette (e che pare vivesse a Riccione) ***

Johnny Depp si è dato al suonare ai compleanni, per ora solo di quello di Harry Dean Stanton (è quello al centro) ma dategli un pò di tempo e qua prendiamo tutta Dubai e poi le feste dei dittatori

per un momento pensavo che fosse Reese Whiterspoon sul set di un film che parla di una donnina eccentrica inglese con la grana ma umile , ed invece è direttamente Helena Bonham Carter

forse il tema era "moglie di stregone africano anni 50" e allora ha vinto lei, ma sennò....

Un immagine di Rob Kardashian con la bava alla bocca che palpeggia la moglie (guardate le unghie di lei!)genere gianfranco d'angelo a drive in con la cavagna (ma molto meno romantico) è l'unico modo che ho per convincervi a muovere il vostro culo blac chynesco e iniziare a vedere l'halloweenistico "Rob and Chyna".

Se nel futuro film LIFETIME di lady gaga non mettete questa scena io potrei peredere tutta la fiducia che ho nei filmetti sulla vita di e guardate che ne ho visti troppi perché questo accadda, tra cui la vera storia di bayside school e la vera storia di rock hudson, e quel la vera storia di liz e dick interpretato da Lindsay lohan, quindi non me lo fate!

ps: Gradirei anche voce off di Gaga che dice "in quel periodo stavo lanciando un ennesimo messaggio e portando avanti una lotta femministissima...volevo liberare il tipico vestiario da professionista della strada anche nella vita normale...perché no insomma? basta con questo monopolio delle strade statali su certi vestiti..GO POWER!


bottom of page