top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Fate largo alla nuova santa jolie


NOn c'è più spazio per la Jolie, ormai impelagata in divorzi, match di pugilato tra figlio ed ex marito e ricerca ASAP di un sotituto marito che voglia far aggiungere il suo cognome a quello della gang di figli (io voto per qualcuno che si chiami STOP cos' faciamo JOLIE-PITT -STOP)

e quindi a prendere il suo posto alle nazioni unite e a colazione con il papa è arrivata Lindsayona, con tanto di velo a fiori su maglia a fiori, che pare una matrioska russa (per ricordare il suo grande amore, ovvio! Ciao PUTIN! I MISS YOU!) tutta impegnata a salvare la turchia il corano e le femmine, tutto insieme, tutto con una sola intervista alla tv turca

lilo infatti è disgustata dal fatto che ogni volta che va a new york e legge il korano (ma quando? quante volte è successo?) qualcuno la tratta "come satana", cosa che non accade in turchia, dove si sente come se fosse in korano-landia

"nel mio paese le donne non sono libere, qua si"

LiLo dice anche che in turchia si sente sicura, forse perché pagata da qualche ente turistico per i viaggi della donna, e che quella cosaccia là del golpe che forse a lindsay non hanno spiegato essere stata organizzata dallo stesso erdogan ,l'ha fatta "preoccupare per erdogan"

La vita di Lindsay Lohan sembra tutta studiata per creare situazioni interessanti per il futuro film su di lei che di sicuro faranno quelli di "lifetime" tra un par d'anni, ed io la adoro per questo, perchè anch'io faccio ste robe qua, solo che poi non mi intervista nessuno (e si che di cretinate ne ho a bizeffe, come quando insisto epr portare una battaglia avanti affinchè pallavolo si inizi a scrivere pallaVVolo, dato che la pronuncia di pallavolo con una v dovrebbe essere palla - volo, mentre con due sarebbe quella attuale che conosciamo...minchia quante ne so, ragazzi!)


bottom of page