top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

No More Idiotéssé: Valeria Marini vuole uscire dalla casa del gf


Quindi, tipo, oggi ho scoperto che la Marini non è quel guard-rail che credevo, ma una fine artista di vaudeville che fa milioni di spettacoli sold out all around the uor ed ha dei limiti e delle barriere ben definite, genere: a cavalcioni su un prosciutto SI , vestita da "Non è la rai" NO .

(devono fare il balletto di non è la rai come prova, ora dovete dirmi come si fa a toppare una "prova" del genere)

Siamo in una casa di amici e dovemmo fare il balletto simpaticamente. Il cambio del costume invece trasmetterebbe al pubblico una sensazione di serietà e io non voglio farmi prendere per i fondelli,

no, certo che no.

“C’è un limite a tutto, io quando uscirò da qui dovrò fare degli spettacoli e per una questione di professionalità non posso permettere questa presa in giro. Ho fatto tanto per raggiungere un certo livello di professionalità ed ora non posso bruciare la mia posizione per fare un balletto al Grande Fratello Vip. Una cosa è un balletto ironico, un’altra è un numero musicale serio, col costume mi andrei a ridicolizzare”

ma com'é sto costume ve prego. Voglio vedere il vestiario che la donna che va in giro nello stesso modo in cui le mogli aspettano a casa gli idraulici nei film porno rifiuta sdegnosamente come ridigoloh.

ah e mentre cercavo foto esplicative (VALERIA MARINI TRASH VESTITI SEDUZIONI DIAMONDS, vorse dovevo scrivere DAIAMONDS) ho trovato questo

bottom of page