top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

l'ex guardia del corpo dell esercito pitt dice che era come se "lui fosse il padre"


Mi annoia tantissimo parlare di sti due, di Brad e Angelina, Davvero, non li sopporto. Mi stanno sulca anche tutti i loro bambini, ognuno sicuramente super speciale e pieno di doti eccezzionali tipo suonare il violino con i piedi o declamare il nabucco in due lingue. Vorrei tanto saper ruttare e avere l'occasione di trovarmeli davanti per emettere un groppone potentissimo mentre sono la ad elencare le volte che hanno conosciuto il papa o come gia ascoltino John lennon invece che violetta anche se hanno 6 anni e come abbiano festeggiato con un mini party il fatto che Bob Dylan abbia vinto il nobel

Purtoppo però tocca parlarne perché qua c'è una guardia del corpo che lavorava per loro quando erano in Inghilterra e che ha dovuto lasciare il lavoro perchè "Troppo pesante"

"Praticamente ero diventato io il padre. Si fidavano così di me che potevo portarli ovunque anche senza loro"

solo che Mark aveva già i suoi 6 fottutissimi rompicojoni in miniatura a casa e alla fine ha dovuto smollare la presa

"Non ce la facevo più, non avevo più una vita sociale ero sempre eusausto e non stavo mai con la mia famiglia. In più stava diventando difficile anche perchè devi sempre mediare le cose dato che la gente ama lei ma odia lui"

Chi? Chi è questa gente? Chi é che osa ODIARE Brad e amare lei invece che detestare direttamente tutti e due?

bottom of page