top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

NO NO E ANCORA NO


RAGAZZI, questa storia di Sabatini che ha lasciato la Roma mi ha mandato in uno stato di vedovanza tale, sembro rita della chiesa quando leggeva le mail a forum sui cani abbandonati. SIGH.
mi sono schiaffata la conferenza online tipo due volte per essere sicura che non fosse tutto un sogno (incubo) ed è stata una tale conferenza TRIPUDIO che io non capisco come non fossero tutti sbragati dal pianto alla fine.
io non so decidere neanche il momento migliore. Forse quando ha detto che lui non ha mai accettato le commissioni sottoforma di donnine perchè lui tanto ha sempre avuto donne a catinelle . poi si vede che gli è venuto in mente che uno potesse anche pensare
"se vabbè, quando giocavi al perugia",e quindi ha subito aggiunto che anche ora, "in decadenza", ancora rischia slogature da precipitazioni di femmine a gogo, appena esce di casa *.
Sabatini univa alcune delle doti che piu amo nelle persone ,tipo il non c'entrare nulla con l'ambiente che si ha intorno creando dei super contrasti che lasciano a bocca aperta(immaginate un dialogo sabatini-nainggolan) e il parlare solo solo solo per aforismi.
Posso essere sincera? sti cazzi. non ci credo. per me torna. per me lascerà"pertugio dove mi ritirero a dipingere" che potrebbe anche essere "il bagno di casa mia" e torna. Deve tornare. Non me lasciate co baldissoni, pe carità
*io tral'altro era rimasta a sabatini sposatissimo.

bottom of page