Lalla Cavalla fa guerra a chiunque gli chieda del suo matrimonio
- claudia mastro
- 6 ott 2016
- Tempo di lettura: 2 min

I cattivi cattivi giornalisti che hanno osato far girare la notizia (vera) delle CORNA che SJP portava sulla testa a mò di chignon quando il marito perse la testa per la cameriera roscia di un bar (aho, la babysitter non ce l'avevano, da qualche clichè doveva pur cominciare ) avranno una cattiva ricompensa: nessuna domanda di nessun tipo sul suo matrimonio con Matthew Broderick sarà accetata, pena l'essere ignorati a vita e scapparsene dall'interview a zampe levate (i cavalli hanno le zampe? sai che non lo so?)
E' proprio Matthewone a dare la news, durante la prima del suo nuovo show, DIVORCE, (ahahhaa) a un giornalista che le aveva chiesto
"come va a casa con Sarah? e i bimbi?"
ora, con tutto il rispetto,ma cosa altro si può chiedere a quest'uomo se non della moglie? Forse se abbia mai avuto la barba, in effetti questo sì.
Il tradimento avvenne circa 6 anni fa, ma grazie al lavoro di pare un team di pr (C'è chi dice addirittura 9), la notizia fu molto circoscritta e a parte un decalogo-pentimento di Borderick a reti unificate per chiedere umilmente scusa non si seppe null'altro:lei non commentò, lui manco, la roscia non si trovò mai, probabilmente azzitita a forza di veri e propri rovesci di vestiti ( questo è un gucci introvabile! non c'è l'ha manco gucci stesso! ora però lascia stare mio marito e VAI A GIOCARE DA UN ALTRA PARTE, cit!) ,un pò come la babysitter di ben affleck che venne ammutata con quei due-tre macchine e viaggi a cabo che possono sempre far piacere e di cui ora non si sa più nulla, probabilmente è andata a vivere in un castello di platino.
ah! la paura di far sapere a tutti che le tue prestazioni e le tue doti sono più o meno comparabili a quelle che potrebbe fornire stanlio, non ha prezzo! per tutto il resto c'è mastercard
Comments