top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

LOL E LOL: Kim Kardashian ha provato a chiamare il 911 (il 118 americano) da parigi, ma "non fu

Voglio morire. Dopo aver fatto sapere che non licenzierà nessuna delle sue 3 guardie del corpo e che non è colpa loro (eh no, phregna) Kim K ci fa sapere che

"ho provato a chiamare la polizia mentre ero là, ho chiamato il 911 ma non funzionava. Allora ho chiamato una mia amica"

Cioè pensava che il 911 fosse una specie di numero mondiale della polizia. Quant'è scema sta gente? e l'amica poi non gliel'ha detto? ha detto "provo a farlo io"? bah, giustamente so amiche.

Ecco alcune foto di Caitlyn che il giorno dopo la rapina invece di scrivere #prayforkim se ne va alle corse con Kylie. E scrive anche "ci siamo divertite un sacco" .IDOLA

Oddio però ehm quei pantaloni, sarebbe il caso di farli sparire anch'essi come i gioielli di kim, anzi questi per davvero!

bottom of page