top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Mezzo internet pensa che la rapina a kim kardashian sia tutta una farsa farlocca


Della serie MA VA??? pare che il rapinone subito da Kim a Parigi (ben 8 MIJONI IN BRILLOCCHI) sia tutto un set -up, cioè un imbroglio, per uno o più di questi motivi:

1)truffa all assicurazione

2)LOOK AT ME & STOP TALKING ABOUT BRAD AND ANGIOLINA

I primi dubbi verrebbero dalla descrizione degli eventi, che culminano tral'altro con una scena madre di Kim che piange e chiede ai rapinatori "di lasciarla vivere" (pianti a secco eh, mica che escono lacrime da quelle fessureportabotox) e non solo, si libera anche da sola da vari ammanettamenti, come Mac gyver col culone, proprio.

Comunque, la storia nel dettaglio è questa: questi 5 tipi (di cui ad oggi non esiste nessun footage con la telecamera...ma guarda sti frangesi aho, so proprio dei magna rane senza cineprese) si travestono da poliziotti e vanno all'hotel di Kim a Parigi verso le 3 di notte.

Si avvicinano al concierge e lo minacciano se non li porta subito alla stanza da Kim, Il concierge non si sa perchè non chiama la polizia col famoso tastino sotto il bancone.

Tutti e sei salgono su da kim K e il concierge si fa aprire con una scusa, Kim ovviamente ci mette un pò a capire che hanno su dei costumi di carnevale invece di divise vere da poliziotti e nel frattempo viene immobilizzata. E ciao gioielli.

se chiedete a me, anch'io voto cazzata

in hotel del genere con la minchia che alle 3 non c'è nessuno e un solo singolo portiere di notte, mica siamo in una pensione di Vigevano. In più , che scarse sono le guardie del corpo di Kim? Ragà diciamoci la verità, sappiamo tutti che con LUI tutto ciò non sarebbe successo

LA GUARDIA DEL CORPO DI MELISSA SATTA (e di Belen e di Michelle Hunzicker) , con lui tutto ciò non sarebbe mai successo .

A Americà, Facce Tarzan!

bottom of page