top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

VOGLIO MORIRE CASE: RECENSIONE "AL POSTO TUO"


perchè Ambra è nella O?

Allora c'è quest'uomo, Rocco (interpretato da Stefano Fresi, il nuovo Giuseppe Battiston: a Battistò, hai voluto dimagrì, e mo stai a casa) che vive con la mogliettina -Ambra, insoffribile- e tre figli. Rocco lavora in una fabbrica di sanitari (Capito? de cessi! ajaja, così ce famo tutte le battute! ammappa..che forti che siamo) dove fa il creativo . Insieme a lui come creativo (Azz, na fabbrica de cessi fuori Roma con ben 2 creativi! Tutti e due con stipendi che uno c'ha una villetta inquieDante ma grande e l'altro co un attico tutto in domotica) lavora Luca Argentero: tutti e due sono bravissimi, ma bisogna mandarne via uno perchè bo, c'è una fusione con i cinesi cattivissimi e vecchi. Dunque, viene chiamata una roscia tedesca tardonissima col frustino che sembra Dagmar Lassander "in w la foca" e che gioca al computer con un gioco che si chiama qualcosa come HEIL HITLER (perchè è T-E-D-E-S-C-A-, capito?), praticamente è la Muller di college vent'anni dopo: la mullerfinta decide che per capire chi tenere e chi mandare a casa bisogna fare così:

Argentero-che si chiama Luca anche nel film- andrà a vivere da Rocco, e Rocco da lui. Perchè? bo! a che serve?ma a niente, ce famo il film e basta.

Ah, ma Luca non è che pure lui ha una famiglia, sennò facevamo CAMBIO MOGLIE:IL FILM, Luca è uno scapolone doc, è pieno di phy phy ovunque, di tutti i tipi poi, dal caso umano al caso umano un pò meglio, ma lui nel cuore (forse) ha solo una: Anna, la barista! nonchè cugina di Rocco (GRANDE ROMA, eh? cioè,almeno nel booklet dicono che è Roma) . Se è chiaro capire cosa ci veda Luiinlei, anche perchè pora serena rossi è obbligata a mettere una maglia di 6 taglie piu piccole per essere sicuri che le B..O.C.C.E. siano chiarissime ad ogni inquadratura, non si capisce cosa veda leiinlui: Non solo in quei due giorni insieme gli ha già messo più corna di Angelina Jolie in Maleficent; ma è più vanesio di Costantino, con la differenza che Costa in confronto a lui è un illuminato del 700.

Condisce il tutto una fantastica pubblicità della tisanoreica ovunque, e non di quella normale, ma di quella con tanto di faccione di mech sulle confezioni di ogni cosa, buste incluse (mi confermate che non è così nella realtà?)

il finale bellissimo and the oscar goes to non lo spoilero: però non fate che lo andate a vedere, eh?

bottom of page