top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

I don't even know where to begin: esistono bambini transgender e uno di loro ha avuto una parte

PEOPLE MAGAZINE di soilto ci delizia con notizie come: Angelina jolie era molto gelosa e aveva già licenziato una nanny dopo UN FLIRT FEST -flirt fest! è magnifico! lo voglio!-da parte di Pitt, ma ogni tanto si risveglia e mette su un cappello di quelli da laureato quadrato e ci impartisce lezioni su cose come: i bambini trssngender: chi sono e come vivono e cosa vogliono.

PHATE LARGO QUINDI a JACKSON MILLACKER, un bambino transgender (f to m) che ha inziato il suo percordo di riassegnamento sessuale a 4 anni . Si, lo so.

Jackson è stato chiamato dagli autori per niente in cerca di sgup e pubblicità easy (me li vedo già che googlano "esistono bambini transgender?") di Modern Family ed ha accettato subito di fare una particina nella sitcom che tutti fanno finta di vedere per "le risate" ma che in realtà guardano per 1)le zinne di quella tipa 2)me cojoni, che zinne quella!

Jackson miller secondo le sue due mamme (...) è "molto attivo nella comunita" e loro non hanno fatto altro che assecondarlo, anche perchè jackson è un bimbo stramaturo, praticamente un adulto, cioè loro neanche sanno se è il caso di mandarlo ancora a scuola, sa? ma perchè non gli prendiamo quella macchina che voleva tanto *?

Ora io, di tutte le stranezze di questa storia (bambini che a 4 anni sanno cosa sono e cosa vogliono ,capiscono la differenza tra essere m o f,non solo in generale ma su loro - io non ricordo assolutamente nulla prima dei 5-6 anni ,e sono tutte cose legate a disegni all'asilo per cui prendevo 10 e cartoni- e prendono decisioni vitali ,con genitori on the side che dicono ma si !perfetto! ); sono abbastanza colpita anche dal dettaglio "è molto attivo nella comunità": che significa? la comunità del paesino dove sono ?(che da oggi avrà uno di quei cartelloni di legno che mettono fuori i paesi in america dove scrivono puttanate come "la città dei baci" , con su scritto "la città del transkid" ) ? e perchè? ma a 8 anni un maschio, trans o non, non dovrebbe fare cose come 1)giocare 2)lagnarsi 3)caccole 4)sbucciature varie 5)maglie della roma taroccate 6)cartoni con la sigla tecno 7)urla 8)biciclette 9)rompereicoglioni.com 10)voler mangiare solo cibi da 2000 k in sù

e se sei-rimani bambina, le stesse cosa di prima, ma con la maglia di violetta al posto di quella della Roma, sempre taroccata?

Bah! non so dove cominciare! E l'articolo è anche finito!

*questa cosa me la sono inventata, ma magari esistono anche questi, "bambini guidatori" tutti proud&loud. Ormai! Tutto po esse

bottom of page