top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Riassunto di Beautiful del 28 settembre

Certo che ormai a beautiful non fanno più le cose come un tempo: un tempo infatti wyatt e steffy sarebbero andati in viaggio di nozze,ma al momento del decollo steffy avrebbe ricordato qualcosa random che le facesse venire in mente che liam...eh si...doveva stare da quinn! chiuso a chiave! ovvio! e sarebbere scesa dall aereo di corsa...ora invece una tristeria di scena con Wyatt che scopre a caso che suo fratello Liam è tenuto bloccato in casa (tramite LUCCHETTO) dalla madre Quinn, e al massimo le dice

"te sembri normale, ma in realtà sei pazza!"

be, non sarà una cartella clinica stilata dal poraccio che la prenderà sotto cura ("mamma ti faro curare dai MIJORI! dice infatti subito dopo) ,ma è abbastanza chiaro e preciso

Quinn però anche in questa situazione di profonda sgameria continua a difendere la cattività (che aviene tramite LUCCHETTINO DI MERDA SU PORTA FINESTRATA FACILMENTE ROMPIBILE, RICORDIAMO, altro che i bunker di sheila) del Liam: dice infatti che lui fa così, (cioè: chiede di uscire e urla AIUTO) ma in realtà la ama, fanno sempre dello sweet sweet love e be, anche lei lo ama! Quinn inoltre gli spiega che una volta liberato Liam tra lui e Steffy sarà finita ,ma finita come la speranza la speranza di clemente russo di vincere il gf (e di aprire il gay pride )

Intanto, negli uffici della Spencer, Bill naviga su una sorta di sito di "chi l'ha visto" americano, alla ricerca di foto di liam morto con sotto la didascalia "conosci quest'uomo? chiama!" (no, vi giuro che sul sito di chi l'ha visto C'E' ANCHE QUESTA OPZIONE) . Justin, il suo aiutante, però ha già letto lo script e gli dice che è inutile che cerca perchè tanto Liam è vivo . Bill decide allora di fare una mini indaginina da vero ispettore colombo se colombo fosse pompatissimo e con gli occhi onbnubilati dal botox.

Chiama dunque Steffy (Steffy STRUCCATA signori e signore ) e gli chiede di andare con lui a casa di Liam. quando sono là Bill le chiede di guardarsi intorno e di notare se c'è qualcosa di strano,magari questo lo aiuterà a dire dov'è Liam. Si certo. I quesiti della susi.Ma anche se Steffola notasse che mancano due vasi o 8 camicie, cosa cambierebbe? in che modo ciò indicherebbe che è nascosto nella verandetta di Quinn? BAH!E poi questo non aveva al suo soldo i migiori avvocati-poliziotti-inadagatori di los angeles? Lo ripeto, stanno perdendo colpi, un tempo il deacon volante sarebbe tornato dall oceano per aprire lui la porta al liam di nascosto, con una copia della chiave che aveva guardacaso nelle mutande guardacaso intatte nonostante squali e onde. RIVOGLIAMO IL 2000! IN TUTTI I SENSI!

bottom of page