top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Asia Nuccetelli ammette nella casa del gf di essersi rifatta naso e labbra


IO SPERO CHE SIATE TUTTI SEDUTI, calmi, con magari una camomilla tripla affianco fumante e un plaid dei mini pony come il mio sulle ginocchia, perchè una bomba di scoop è appena deflagrata nella casa, con la stessa forza di un paio di calze taglia uno infilate nelle cosce della Marini: la Nuccetelli ha ammesso di essersi rifatta Naso e Labbra

IL SEGRETO PEGGIO TENUTO DELLA STORIA è stato svelato a Boscos nel tentativo di tirarlo su di morale a seguito di non so bene quale avvenimento (Forse si era rotto un unghia)

Il racconto è degno di un romanzo ottecentesco , sono sicura che se David Lawrence fosse ancora vivo strapperebbe "figli e amanti" e al suo posto descriverebbe tale sconvolgente storia

Dunque, a quanto pare asia, dopo anni a sentirsi dire che era rifatta anche se non lo era, decide di rifarsi,

"Io ho rifatto labbra e naso. Lo dicevano prima che io lo facessi: non avevo ancora rifatto niente e già dicevano che ero rifatta (...) Vivo io dentro di me, decido che voglio farlo. A 18 ero troppo piccola, ho aspettato 19 e ho detto a mamma che volevo farlo"

vivo io dentro di me sembra una frase di biagio Antonacci, ma comunque, andiamo avanti

a quel punto, dunque, la palla passa alla Mosetti (in questo caso solo metaforicamente, ma solo in questo) che secondo voi che fa, un salto di gioia e corre a citofonare a Urtis (che nel mio mondo tral'altro, vive proprio accanto a loro)? ma no! cattivi! rantonella passa "tutta la notte a guardare le foto di Asia da piccina...."

dopo di che si convince anche lei che questa è la scelta giusta (dovevano essere foto di merda) e le da il permesso, portandola anche dal chirurgo più bravo. Asia rifa quindi prima le labbra e due mesi dopo il naso

Ora, dato che rifarsi le labbra in maniera definitiva è pressochè impossibile dato che è vietato per legge, penso quando le Mosetti parlino di "rifarsi le labbra" stiano parlando di farsi i filler di acido ialuronico, l'unica alternativa "sana" agli un tempo spopolanti ed ora bannatissimi collageni, e non sono eterni anzi, durano un massimo, a essere proprio fortunati e non muovere la bocca, di 6 mesi, poi gli "shot" vanno rifatti.

Oppure si è davvero rifatta-rifatta le labbra ed in tal caso ha usato il permalip: il permalip è praticamente una mezzaluna "in tre grandezze" che metti dentro il labbro, proprio come si fa con le protesi al seno. è sicura ma totalmente falsa-looking .Per dire, secondo me la santanchè è permalipatissima.

Ecco una serie di foto di Asia che non mi fanno capire se è fillerata o permalippata ma che nel dubbio salverò come SOBRIA.jpg

bottom of page