top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Totti fa 40 anni! Rivivamo tutti i suoi gossip allora, no?


Francesco Totti, detto er pupone o semplicemente IL CAPITANO, Nasce a Roma, testaccio, il 27 settembre 76

Della primissima fidanzatina non si sa nulla, a parte che (come raccontato a costanzo) "c'aveva un bel viso ma era un pò grassottella", i due non si frequentano più, ma totti sa che ora la tipa ha 3 figli ("mamma mamma, raccontace ancora di quella volta che Totti t'ha comprato il twister!") tra i due poca roba, giusto telefonate e incontri in comitiva. Poi ce nè una dai 15 ai 19 ,marzia silvestri, giocatrice di pallavolo

per i due solo foto vecchissime in BN prese da un giornale

cosìha in mano?un cartellino giallo? passa un tempo di singletudine e poi arriva lei

Maria Mazza! Valletta rai (e secondo un sito "buon debutto in "Stregati dalla luna", film prodotto da Rita Rusic" AHHAHA)

i due stanno insieme due anni e mezzo tra il 98 e il 2001 e poi, a dire di maria, si lasciano "male", .Ricordo nitidamente un servizio dei due a Bruxelles durante gli europei del 2000 con tanto di Totti che indica alcune bellezze locali ad una per niente in posa Mary, ma pare che sul web non siano mai arrivate (peccato!)

E POI ARRIVA LEI, ILARY

ILARY! OH ILARY! CHE ARMONIA ILARY! SI,

Ilary conosce totti grazie ad appuntamento settato dalla sorella, che conosceva Totti non si sa come. Totti rimane ingandado dalla bellezza di Ilary, vista in tv , dov'era una "letterina" di passaparola, (programma vietato ai minori di 80 anni) e quindi segue questo dialogo

"aho,ma davvero quella è tu sorella?"

"si"

"no te prego, presentamela no?"

"ehm, veramente..."

"dai su, giusto n'uscita così, alla prima vieni pure te"

"ah, che fortuna"

mi sono sempre chiesta se alla sorella di totti piacesse inizialmente totti, e non fosse rimasta di merda a questa richiesta

comunque ilary e totti SENNAMORENO, AHO, e dopo due anni di convivenza si sposano

al matrimonio mandato in onda tv (!!) ilary è già incinta di un paio di mesi, il piccolo cristian viene chiamato così perchè il giorno della sua nascita chivu (Cristian) segna con la roma (I LOVE THIS SHEET)

MA ora BASTAH, PARLIAMO DE MONNEZZA

se di ilary non si sa di storie on the side, totti nonostante la schivaggine è finito spesso in dubbi pettegolezzi

1)FLAVIA VENTO

Flavia Vento racconta a striscia (lei pensava fosse tutto chiuso! cattivony!) che lei e totti hanno avuto una storia, di fronte alla perplessità risponde

"te pare che me invento tutto? che so scema?"

Facciamo finta che è una domanda retorica e non rispondiamo. la storia viene fuori uno due giorni prima del matrimonio e le migliori menti del mondo giurano che ilary si sia sentita male alla rivelazione , con tanto di gravidanza a rischio!

2)MARIKA BALDINI

Donnino uscito fuori grazie al programma stupendo Tamarreide, non è lei a raccontare della presunta liaison,ma come se stessissimo in un mondo che è romai solo trash e virtualità e reality, è la sua amica "Mia" a farlo, da dentro la casa del gf

Lei nega, lui nega e minaccia denuncie ,ma il web sibilla e da la veridictà delle loro negazioni viene data 1:1

3)

ELISA DELLA VALENTINA, pupa de la pupa e il secchione, racconta in udienza privata a. procuratore harry woodcock -BEST NAME EVER- della sua liaison con Totti,

eccola al completo

Conosce Fabrizio Corona?». Della Valentina: «Sì(…). L’ho conosciuto due anni fa, voleva lavorare con me (…). Però io mi sono opposta». Pm: «Perché?». DV: «Perché voleva… diciamo fare un uno scoop e io...». Pm: «Di che tipo?». DV: «Niente voleva fare delle foto con una persona eee». Pm: «E? Cioè signora Della Valentina cerchi di essere più esplicita perché sennò (…) diventa un indovinello. Cosa le ha chiesto? E chi era l’oggetto di questo scoop?» DV: «No l’oggetto dello scoop non lo posso dire...». Pm: «No, lei lo deve dire». DV: «È la mia vita privata». Pm: «Lei lo deve dire perché è suo dovere, cioè lei è obbligata a dirlo non so se mi spiego se non lo dice commette un reato, deve dirlo come persona informata sui fatti». DV: «Ma non fa parte della mia vita privata cioè, se io ho una mia storia…». Pm: «Dico lo scoop che c’entra, che le aveva proposto qualcosa che doveva poi tracimare dalla sua vita privata o no? Cioè voglio dire se no insomma che scoop le aveva chiesto uno scoop sulla sua vita privata? Non ho capito…». DV: «Sì, io avendo una storia con questa persona, che non voglio dire il nome, voleva renderla pubblica e… io siccome ci tengo alla mia vita privata (…) Voleva organizzare un servizio fotografico, fare delle foto insieme a questa persona». Pm: «Foto di che tipo?». DV: «E… non lo so un bacio, che io mi vedevo insieme a questa persona». Pm: «Con la quale era fidanzata?». DV: «No fidanzata, no insomma, ero legata». Pm: «Legata sentimentalmente». DV: «Sì». Pm: «E lui (Corona, ndr) come lo aveva saputo poi?». DV: «Tramite la mia agente, Paola Begas, in un momento di debolezza le ho confidato questa cosa e lei il giorno dopo mi ha portato da Fabrizio…». Pm: «Come mai era così attratto Corona da questa possibilità di avere delle foto in mano cioè per quale motivo? Il personaggio è famoso?». DV: «Sì, abbastanza». Pm: «A lei quanti soldi le aveva promesso?». DV: «No, non soldi (…). Essendo una ragazza molto giovane avendo 18 anni magari con voglia di fare, di apparire aveva pensato che l’avrei fatto tranquillamente». Pm: «Ma di queste foto lui (Corona, ndr) che cosa voleva farci?» DV: «Pubblicarle credo». Pm: «Cioè, lei ora ci deve dire chi era il personaggio. Le spiego, questo verbale come vede è registrato ma è anche secretato cioè verrà reso segreto, quanto riferisce non esce da questa stanza (…)». DV: «Ho paura infatti che dicendolo esca sui giornali». Pm: «Lei pensa che noi lo diciamo ai giornalisti? Se lei se lo tiene per se stia tranquilla che non esce sul giornale». Pm: «A chi ha detto che veniva qua?». DV: «Ai miei genitori, alla mia migliore amica». Pm: «A questo signore a cui era... a cui è legata?». DV: «No non lo sento da qualche mese» (…). Pm: «Noi abbiamo bisogno di sapere chi era e lei è obbligata a dirlo le ripeto qui rimane segreto (…)». DV: «Non ne parlo perché ci tengo...». Pm: «Siccome lei non ne parla con nessuno di qua non esce però noi abbiamo bisogno di sapere». DV: «Francesco Totti». Pm: «In che periodo?». DV: «Due anni fa, l’estate di due anni fa (…) ero una ragazza giovane, facevo la cameriera, quindi la mia vita non sapevo neanche che cosa voleva dire questo mondo». Pm: «Ma aveva già una agente». DV: «Si, l’avevo conosciuta veramente da un mese, lei mi ospitava a casa sua, eravamo diventate molto amiche lei è una persona giovane una ragazza e vedeva sempre che ero al telefono. Chi è? Chi è? Chi è? E un giorno gliel’ho confidato (…) E mi porta da questa persona che non sapevo assolutamente chi era (…)». PM: «Senta ma lei a Totti gliel’ha detta questa cosa, cioè gliel’ha detto guarda mi è successa questa cosa brutta voglio dire che mi hanno offerto». DV: «No». Pm: «Non si è confidata, perché appunto una persona a cui vuole bene a cui è legata». DV: «E lo so, però avevo paura che poi lui pensava che ero io che volevo farmi pubblicità (…) Lui una volta questa estate mi ha confidato che lo avevano chiamato perché dice che ci avevano visto delle volte». Pm: «Chi lo aveva chiamato?». DV: «Quelli di Corona, era questa estate». Pm: «E gli avevano chiesto soldi a Totti?». DV: «Non me ne ha parlato (…) Io sono stata molto chiara con Corona due anni fa, io queste cose non mi interessano proprio puoi pure promettere mari e monti, ma a me, cioè non fa parte della mia persona».

NON FA PARTE DELLA MIA PERSONA. ADORO QUESTA FORMULA. Credo che neanche esistesse prima dell avvento di Mariona de filippi

comunque, auguri fra! 100 di queste storie, che per me è come la champions per te.

bottom of page