top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Non bastava il viaggio con ciccione, qualcuno s'è dovuto fare anche il viaggio con la bambola


Deve essere un epidemia, oppure è sempre successo ma solo ora se ne parla ( i grandi processi dell'umanitàh) :ormai sull'aereo si trova la peggio shit e ci siede anche affianco .

Avrete sicuramente sentito dell'uomo che ha fatto causa a Emirates perchè si è dovuto sorbire un volo di sette ore con ciccione strabordante alla sua sinistra, l'avrete sentito anche perchè l'uomo è stato anche accolto dal prestigioso salotto di barbarona, che ha ascoltato la tristissima storia con la sua solita faccia modalita shock, ma aggiungendo anche

"eh, però,però, la cosa che i grassi debbano comprare due biglietti dai, è esagerata!"

beccandosi una sfilza di applausi, tipo arena di verona

ah, a rappresentare la "classe cicciona" c'erano l'obeso di "the lady 2" roscio e un suo amico.

anche loro hanno applaudito alla proposta di barb che ora non hanno più le mani.

Comunque, roba vecchia, problemi che sono nulla paragonati a LA TIPA CHE HA DOVUTO DIVIDERSI IL POSTO IN AEREO CON UNA BAMBOLA. EBBENE SI

e la bambola ha anche un nome: BARBARA. Barbara la bambola viaggiava col suo padrone che aveva comprato per "lei" un biglietto. PRO: barbara non ha disturbato molto con chiacchere, bisogni di andare al cesso e farti quindi alzare, richieste varie (tipo tenere la mano durante decollo, come fa sempre una certa persona a voi nota)o telefonate mentre l'aereo è in atteraggio (come successo a chi viaggiava con la certa persona di prima, facendola cacare in manissimo)

CONTRO: barbara fa una paura bestiale,il suo padrone le dava abbastanza attenzione da non buttarla in stiva come qualunque scemo con bambola avrebbe fatto prima di essere dichiarato MEGASCEMO.

altro contro: ad ogni smottamento aereo volava ovunque, puntando soprattutto gli zigomi

carine le scarpe!

Se l'uomo Emirates ha chiesto circa 3000 dollari di risarcimento (La D'urso ha solo commentato UHM) ,direi che per Sara (la ragazza seduta affianco a Barbara The Doll &autrice delle foto) ne meriterebbe almeno 1000 più set sedute dallo psicologo.

Ma poi, sono io ad aver visto troppe puntate di airport security o questa storia è incredibilmente SHADY??? Nessuno qua ha visto l'episodio del tipo con i libri per bambini che una volta considerati "troppo strani" dalla guardia aeroportuale ("perchè ne ha così tanti?" "per mio figlio" "ne bastava UNO!" ) sono stati squarciati ? e dentro c'era, bè, roba aspirabile?

Ve lo dico io: Sdrumate barbara the doll, non ve ne pentirete! e anche se non c'è niente, farete felice un futuro passeggero!

bottom of page