top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Riassunto di Beautiful del 24 settembre


Disclaimer: questo riassunto non è consigliato a chi non pensa di poter sopportare: wyatt e steffy che ciulano, finte bottiglie di vodka e ennesime scene del matrimonio

WYATT E STEFFY si sono quindi "finiti di sposare", la gente inizia ad andare a casa, alcuni addirittura senza salutare ("Ridge e Caroline sono dovuti tornare a casa da Douglas") e nel frattempo, negli uffici Forrester (avete letto bene, UFFICI, che saranno almeno le 23) i non invitati allo sposalizio -Brooke, Maya, Pamela etc etc- mangiano cinese chiaccherando del matrimonio anche loro: secondo maya sposarsi così di fretta è stato "molto romantico", per rick il loro matrimonio è stato meglio (e che c'entra?e poi: no, era una cacata fatta nel salone anche quello) e Brooke invece semplicemente si chiede invece dove sia Liam -gli è venuto in mente mo- e insinua anche che se il "bel" liam fosse stato ancora in circolazione, col cavolo che Wyatt era la a impalmare la steffy!

à proporse de Liam: ha avuto un altro flashback: steffy che si savvicina a lui vestita da sposa; il ricordo che ha di quell'altro terribile matrimonio in funivia è così a ralenti e in loop che dura più della cerimonia reale e più anche della stessa durata del matrimonio.

Brooke va a trovare Katie totalmente a caso con la bella scusa "sono entrata perchè la tata di will usciva e mi ha aperto", e trova katie in procinto di bere della vodka che teneva in una specie di scatola regalo e che ha la confezione di un collutorio :Brooke ovviamente non ci sta e con un discorso strappalacrime la convince a mollare la boglietta, almeno per sta puntata.

Quinn torna a casa. E Liam che ormai -durante la pubblicità credo- ha ricordato TUTTO , la griglia con un pò di domande che da dialogo siamo passati a terzo grado, sembra di stare a buona domenica quando facevano la macchina della verità a Platinette.

Liam ad esempio vuole sapere più dettagli del giorno del loro matrimonio. Quinn buttà la che quel giorno c'era il sole e dopo hanno mangiato tante bistecche.

A quanto pare a Liam questo dettaglio sole più bistecche non basta (ah no?che strano!) e vuole sapere di più. E difficile dirlo con un attore così monodotato e con gli occhietti da topo splinter -quello che insegnava karatè a le tartarughe ninja- ma credo che il suo sguardetto finale significhi "Ma tu sei quella scema de quinn! altro che mi moglie!" ma non ci giurerei. Tocca aspettare lunedi

bottom of page