top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Marion Cotillard ha detto finalmente la sua sul divorzio dei divorzi (e si, ha ammesso di essere inc


Questa rischia di divenire la mia soap preferita ,altro che B&b o Febbre d'amore (ma perchè l'avete cancellato?) : Marion Cottilard-che a quanto pare ha instagram, come un qualunque mortale che non abbia vinto oscar o pomiciato con Russell Crowe , Depp o Pitt- ha rilasciato sul famoso social un messaggio sulla questione, a suo dire perchè è stata tirata in mezzo, a MIO dire per mandare un messaggio a Angeina il cui succo è: ti prego, non mi uccidere! ne me executer!

ecco il messàge

This is going to be my first and only reaction to the whirlwind news that broke 24 hours ago and that I was swept up into. I am not used to commenting on things like this nor taking them seriously but as this situation is spiraling and affecting people I love, I have to speak up. Firstly, many years ago, I met the man of my life, father of our son and of the baby we are expecting. He is my love, my best friend, the only one that I need. Secondly to those who have indicated that I am devastated, I am very well thank you. This crafted conversation isn't distressing. And to all the media and the haters who are quick to pass judgment, I sincerely wish you a swift recovery. Finally, I do very much wish that Angelina and Brad, both whom I deeply respect, will find peace in this very tumultuous moment. With all my love Marion

Ora, a meno che la supposta histoire d'amour con Brad sia continuata post set, è impossibile comunque che il bebè sia suo, dato che il film è stato girato sicuramente un annetto fa , quindi per quanto apprezzi il sottile "IL FIGLIO è DI MIO MARITO, OK? BLA BLA LO AMO", è abbastanza superfluo, anzi, come direbbe Signorini „E' un'excusatio non petita grande quanto un grattacielo"

a me fa troppo ridere poi quel "li rispetto tantissimo": non è neanche un complimento! non è neanche un "li stimo": nella classifica dei complimenti che non sono complimenti "li rispetto" è assieme a "è un tipo-a" al primo posto! Dai Marion ,risparmiaci questi post alla Borriello che negava di essersi suonato la Belen, che ancora ridiamo già per quello!

bottom of page