top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Altro che Marion Cotillard, Angie Jo era gelosa di Selena Gomez

Mi sono sempre chiesta cosa ci trovasse Hollywood nei Golden Globes, dato che come premio sono di una tristezza violenta e che vengono assegnati mentre la gente è intorno a un tavolo a mangiare, ma ora l'ho finalmente scoperto: I FLIRTINI!!!

Tra le tante coppie scoperte durante la cerimonia a mandarsi occhiatine e in totale mood pre-ciulata (tra cui ricordiamo CAMERON DIAZ E PUFF DADDY, SISSIGNORI) , pare ci siano stati lo scorso anno -febbraio- anche Brad e Selena, e la cosa è stata immortalata dallo stesso instagram della bella ex di Bieber , con una foto che pare abbia fatto stare "molto male Angelina", secondo dailymail.

Ecco la foto

in effetti questa foto urla BRAD PITT E IO, YOU PEOPLE!!! anche se lui più che bp sembra benicio del toro che fa un gioco di prestigio.

A quanto pare Selena l'avrebbe anche chiamato giocosamente "My Future Husband" e pare che i due siano anche in trattative per un film insieme.

Se questo ancora non vi dice nulla , sappiate che è stato lui a voler conoscere lei (lol) nel 2013, come raccontato da una Selena a 3000 durante l'ellen degeneres show

"ero nel mio camerino e mi bussano, non ero ancora pronta ,ma mi dicono ehi c'è brad pitt, vorrebbe conoscerti!"

altre assurdità dallo stesso incontro

"Lui mi ha anche chiesto "non è che mi posso fare una foto con te?" ed io "ehi, non è che IO mi posso fare una foto con te?"

E' tutto troppo perfetto. Sembra una puntata di Cheaters, VIP EDITION

bottom of page