top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Scandali uk: Katie Price aveva una relazione con il romanista John Arne riise

ADORO! A quanto pare Katie Price , una mega star inglese, fine com un cazzotto sugli zigomi, aveva una relazione con il terzino della Roma Riise- un roscio improbabile con tutta la faccia al centro- quando lui era già ampiamente sposato ed all'ultimo anno con la Roma (2011) . Riise forse lo conoscerete per i suoi improbabili e incessanti twit pro Roma: per ogni azione di mercato della squadra non manca una sua annotazione da capo ultras o anche moderati consigli societari, tra qui quello di riprendere lui stesso in rosa quest'anno. Non ha neanche tutti i torti: per quegli anni era una mediamente pippa ai 4 formaggi , oggi brillerebbe .

LA PRICE, VERA EMINENZA GRIGIA DELLA TV UK (una sorta di eva hengher mixata a kim kardashian), aveva già parlato di un tipo porchissimo in una sua shocking biografia,chiamandolo solo mister x. Quei geni di the sun però hanno scoperto tutto l'andazzo: mister x era Riise, che a quanto pare aveva sempre avuto una cotta per Price (è questa)

e quando era riuscito ad avere il suo numero non aveva perso l'occasione di scriverle. Lei non era particolarmente colpita (riise è questo)

ma alla fine accettò,perchè AHAHAHA, è UN CALCIATORE?AHHHHH, POTEVI DIRLO PRIMA!!!

la relazione si immerdorì quando , secondo il capolavoro della Price,

"lui comincio ad ammorbarmi con i suoi discorsi e la sua tristezza per il divorzio " (che è proprio il discorso ideale da fare ad una a cui hai detto che sei single), inoltre "lui non era particolarmente romantico ed anche a letto non era granchè"

bè, lei si vede che è una cerca il romaticismo. Si vede soprattutto nel paragrafo in cui lei "propone anche dei threesome con delle ragazze di x factor"

Che dire? stima rinata per Riise che porta indirettamente la Roma sul quotidiano preferito di kim kardashian (più diecimila punti per il lustro ) , ma

avere una storia con la Katie e poi lagnarsi con lei come dallo psicologo mi sa tanto di andare al mac ed ordinare l'insalata. Poteva chiamare Totti per questo

bottom of page