top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Le peggiori ma le peggiori del giorno


Oh wow, non so se è più sconvoglente che qualcuno abbia dato il ruolo da PROTAGONISTA di un film, qualunque esso sia, a Pamela Fucking Anderson o che questo qualcuno abbia pensato che fosse una bella idea riprenderla di nalgas e schiena (sembra un ibrido pellegrini-magnini in un essere solo) come se nessuno l'avesse ancora visti. PFFT!

Michelle Williams alla premiere del suo ultimo film Manchester by the sea non riesce a stare ferma dalla gioia e se la frase obbligata a stare li per contratto avesse bisogno di un testimonial può chiamarla quando vuole .

Voci internet: ma è vero che oltre che alla mooty celentano si é accompagnato anche alla MORO (tu dun!) ? Sara vero? E quanto tempo fa (Cioè sicuramente negli 80 perchè la Moro è rimasta incastrata là senza mai uscirne) . Io voto no. Nessun uomo può fare uno score così perfetto, tantomeno uno con i capelli della stessa consistenza dei peli

Beyoncè -in solita parrucca orribilis, Bey fa qualcosa- e Jay z -in solito tutto orribile: Bey, fa qualcosa!- riescono a trattere a stento l'immensa sculacciata proprio in mezzo al sedere che è il mare di debiti in cui sta affondando tidal -la loro compagnia di streaming musical, rivale -AHAHAHHA- di Apple music. Sono come Gigi d'Alessio e Anna Tatangelo d'oltreoceano! Copioni!

La wannabe Kim Kardashian Naya rivera (è un attrice di Glee, meglio noto come "quella cacata all'ennesima potenza di Glee") ha blabberato a qualche prima sul fatto che le sue tette comprate a 18 anni siano state il suo migliore investimento di sempre , il che va anche bene se vengono da dio e se dopo non azzecchi più una compravendita EVER , ma non se vengono così

e lo sguardo GUARDA SU GUARDA SU GUARDA SU era compreso nel prezzo?

bottom of page