top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Classifica degli assorbenti migliori-peggiori presenti in italia

Forse non lo sapete, ma io sono un esperta mondiale

di assorbenti. Ho mangiato forse due-tre tipi di finti nutelle e almeno 4 di finti philadelphia, ma gli assorbenti, per dio, l'ho provati *tutti*, moon cup inclusa e in anni non sospetti.

La cosa è accaduta per due motivi: 1)non mi va di spendere per assorbenti e quindi sono sempre all arrembaggio di improbabili discount 2) consumo più assorbenti io di una classe di tutte femmine

il che mi rende quindi anche un soggetto ambito: se le case produttrici sapessero di questo mio potere magico di creare cascate lì dove la gente normale ha giusto dei laghi, pur di tenermi buona e farmi cliente mi manderebbe dei maxi pacchi omaggio (con cui comunque farei poco) ogni mese, altro che farmi arrabbiare con i loro prezzi absurdos (farmacia sotto casa con i tampax gialli a 6 euro, ce l'ho con te!)

10)ASSORBENTI SETABLU

CON TUTTO IL RISPETTO per il signor setablu, non ci siamo. Questi assorbenti molto carini -fanno parte di quel giro di assorbenti da discount dove per qualche motivo sono disegnati fiori e cuori sull assorbente stesso-e dalla confezione scic e che ricorda vagamente la maglia del manchester city, purtroppo sono troppo secchi, prosciugando anche fiumi ma facendo pressochè nulla per il nostro amico ciclo, dato che non riuscirebbero a rimanere attaccati alle mutande neanche con un miracolo (Che razza di miracolo stupido sarebbe, in ogni caso?)

9)ASSORBENTI STELLA PER LA NOTTE

assorbenti con confezione e un nome che sembrano un telefilm spagnolo, valgono leggermente in più dei setablu perchè almeno un pò restano fermi invece di finire sulle cosce, ma come per evitare ogni tipo di paragone con i setablu (e ci credo), sono stati fatti nella plastica più fastidiosa e scomoda e non-rimanente attaccata al dentro dell assorbente di sempre.

8)MOONCUP

non lo metto più in basso perché ha il mio punto a favore preferito, ovvero: fa risparmiare, ma é scomodo, va cambiato in continuazione (una volta ogni 4 ore, secondo i produttori, come se fosse poco poi, si vede che non abitano a roma, e comunque:ma quando mai?io stavo sempre al bagno) e poi quando lo levi devi stare attenta a non fare uno scempio, pregando sottovoce la comaneci per un pò di equilibrio

7)ASSORBENTI NUVENIA

pessimi. troppo corti ai lati, ali incluse. sembrano pagnottelle di salvaslip.

6)OB

Gli ob costano quanto un piccolo rene ma sono molto più fastidiosi, non mi riferisco tanto al fatto che vanno messi a mani nude tipo rambo, ma al fatto che quando escono sono dei veri e propri bomboloni dal momento che si allargano per orizzontale praticamente all'infinito e dando quindi l'impressione che si stia stappando uno spumante ogni volta che lo si toglie. somigliano molto al coso dove si mettono ai proiettili nelle pistole, non so come si chiami.

5)ASSORBENTI LINEA (I LINES DEI CINESI)

Molto simili anche in qualità ai loro cugini famosi Lines ,con una grafica contraffatta da urlo (contate che io per anni ho comprato i Linea pensando fossero i Lines, mi ha fatto notare che non erano gli stessi "dalla differenza della grafica dello sguardo" solo la bambina a cui facevo la babysitter) ma pessimi con il sangue coagulato tanto quando i Lines

4)LINES PETALO BLU

gli assorbenti fatti in petali blu! tral'altro che significa il migliore assorbente lines contro le irritazioni? allora fateli tutti cosi no??bo! non ho parole! non noto nessuna differenza con i seta ma volevo premiare la parte grafica impegnativa (fiori , occhi, petali, pioggia di petali, una donna che salta) e il disegnino sull' assorbente stesso che sembra indicare al flusso dove deve andare

3)LINES SETA

abbastanza apprezzabile il fatto che fanno pacchi anche da 22 e crescendo, ormai si veleggia sui 30 a pacco, numero che io consumo in un giro solo. Tutto sommato i migliori,ma ripeto, pessimi con il sangue coagulato. anche questi dotati di pista d'atteraggio per ciclo

2)TAMPAX

comodi, pratici, non fai bordelli (certo io avrei sprecato leggermente meno plastica, l inseritore si poteva fare anche in carta. E a che serve quel pacchetto di plastica prima di aprirlo?cos'è,un regalo?) ,vanno promossi sostanzialmente per il il fatto che si allarghino con moderazione- al contrario degli ob diventano lunghi e non largi - ma puniti per la pessima pubblicità con quei ragazzi che non sanno manco mettersi le calze ma quando vedono un tampax (Che probabilmente penseranno che si metta nel culo) fanno tutti i brillantoni!

1)LINES E'

come ha fatto luciana littizzetto a dire che erano duri come tavole da surf e che rimanevano dritti come delle guardie giurate nelle mutande ? forse ha comprato la partita venuta peggio dei lines E , o forse la lines le ha mandato una confezione omaggio scherzo fatta di merda (approvo lo scherzo) ,perchè i lines E sono comodissimi . Punto. Certo costano quasi 4 euro a pacchetto, infatti io li ho provati sempre e solo a scrocco dalla fida di mio fratello, ma confido nel fatto che ora questa no-tax legge sugli assorbenti passi ed io potrò andare a vivere nei lines E.That is all.

bottom of page