top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Riassunto di beautiful del 09 e 10 settembre


Dato che non è successo un cavolo il 9 l'ho dovuto accorpare al 10. Ah e anche perchè non 'andava di scrivere troppo, s'intende, neh

Ragazzi, un altro omicidio, e di quelli che non sono proprio omicidi, dato che ora abbiamo scoperto che "se un uomo casca a 400 metri nell'acqua, ma agitandosi e di schiena, non si fa quasi nulla" :deacon casca quindi da una scogliera buttato giu dalla perfida quinn ,ma se beautiful ci insegna qualcosa, cosi come ridge tornò vivo e vegeto e a piedi (e con un altra camicia) da un tuffo nel pacifico, anche deacon e la sua cicciona inutilità torneranno, ma per adesso: ciao ciao deacon, impara agli angeli ad andare in galera e a farsi la suocera.

E QUINDI Liam è ancora salvo, pronto per essere trovato dal dubbio e lentissimo team di investigartici ivy e steffy, che navigano però in acque peggio di quelle di deacon.

SECONDO STEFFY INFATTI L'UNICA A SAPERE QUALCOSA DI LIAM è HOPE, perchè nella cartina georgrafica di beautiful esistono solo posti dove beautiful va forte: e quindi esclusi australia olanda e usa rimane L'italia, dove Hope casualmente lavora. Wyatt è zero coinvolto e i suoi pochi tentativi di interessi suonano falsi come una dichiarazione dìamore fatta da giorgio alfieri. Il suo pensiero è riassumibile in "oh, ma se la caverà,dai. Steffy sei troppo bona, dai andiamo al mare"

La puntata ci lascia con un dubbio-che ci vorrano secoli a districare-

1)fara prima a liam a trovare la memoria e ricordarsi di steffy o steffy a ritrovare liam a 300 metri da lei?

lo so, sembra una battuta,e invece è la trama di beautiful


bottom of page