top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Iniziare la giornata con Uma e Naomi

Notare come per me "iniziare la giornata" sono quasi 12

quando non presenta film a Venezia sotto l'egidia sofisticata di una Francesca Cipriani ormai famosa in tutto il mondo ,Tom ford presenta la sua nuova collezione autunno inverno 2016-2017 a New York, invitando Uma Thurman & la sua faccia che sembra perennemente attraversare una galleria del vento.

Uma reduce dall' "incontro da dimenticare tramite sbiancamento della memoria " con Lapo Elkann (un uomo di cui mi disturba molto il suo insistere a non volersi ricongiungere con il suo unico e vero padre putativo, gianluca vacchi) si mostra in pubblico ormai sempre più raramente, tant'è che anche quando si presenta con un vestito in cui pare incinta con delle maniche che neanche bette davis nel 31 -e che farebbero venire caldo in alaska...ma cos'è? aveva fresco solo ai piedi?- viene fotografata e accolta e ammirata neanche fosse la se stessa di due lifting fa

Galvanizzata dai flash, osa anche mostrare con orgoglio qualcosa che sembra un dietro di reggiseno , perchè lei, a quanto pere, può

Come rovinare un vestito che, pansa a parte,e ra partito benino

RAH.ROW! Naomi non ci sta a farsi sorpassare da questa nuova combriccola di modelle (kendall chi? cara chi chi?) ed eccola sulla soglia dei 50 ancora a sfilare e a menare le nuove consorti dei suoi fidanzati bilionari che osano lasciarla, perchè lei è naomi, è la venere nera, e voi dovreste solo ringraziare di essere prese a cellularate da lei o di potervi congiungere a lei (soprattutto se siete gianni nunnari e briatore)

Il sobrio-e indossato da dio, va detto- vestito è di tom ford anch'esso, perchè naomi se vuole fa anche gli SPOILER , scommetto che ha anche l'iphone 7 da un mese e che nel suo entrano pure le cuffiette dei cinesi.

E in quanto a parrucche, va detto, jesus, il livello di quelle di naomi è sempre insuperabile, Beyoncè dovrebbe andare a ripetizioni da lei asap (in un ipotetico mondo in cui Naomi si abbassi a parlare con B, ovviamente)

bottom of page