top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Migliori Gossip du Jour


NON PER OFFENDERE, MA JAY Z al compleanno di Beyonce sembra un vero e proprio pappone che chiede a una delle sue ragazze quanto ha guadagnato e di non darci troppo dentro con quel succo che beve perchè le calze a rete possono nascondere solo un tot di grasso strabordante. Thank you

Tom Hiddelston è stato mollato da Taylor swift ed ha anche perso il ruolo da James Bond, dato che è stato offerto di nuovo a Daniel Craig assieme a un bell'assegnone di 150 milioni di dollari .

Nella remota possibilità che essere lasciato da Tay Swift sia una cosa negativa , questa non è proprio la sua settimana.

una domanda: chi dei due ha tenuto queste foto da Dawson creek?

Cosa Facevano January Jones e Tobey Maguire Insieme a qualcosa chiamato Malibu chilly cook off (no vi prego, non voglio neanche controllare cosa sia, sarà una sagra del peperoncino) ?

Lui si è definitivamente mollato con "Milionaire wife" (è la nipote di un fondatore MGM) ? e lei ha ufficialmente ricominciato il tour degli uomini sposati da vera betsabhea di Hollywood che da anni tutti si rimbalzano ?

Un breve riassuntino della January Jones carriera, dai: Jan Jan ha un figlio di PADRE IGNOTO, come nei film anni 50, attribuito ad almeno 3 uomini, tra cui jason sudakis, marito attuale di Olivia Wilde. E' anche considerata l'artefice del lasciamento tra John Hamm e la sua "fidanzata normale per un cavolo faiga come lui" Jessica Westfeldt (da non confendere con Jessica Wakefield, cioè questa )

Oh, no Jon! Avrai mica lasciato Jessichina non sweet valley high per nulla??? Dopo quasi 20 anni di cui almeno 5 passati dalla Jess a rifarsi e tirarsi per arrivare AT YOUR LEVEL?

Questa donna non ha più la metà della pelle per niente!!!

AH si, Tobey Maguire anche ha i suoi problemi, dato che secondo fonti beve & gioca a carte tutti i giorni. E dato che quei gioca a carte è da riferirsi non al circolo di burraco ma a lunghissimi tour di poker a Las Vegas con Di Caprio e Ben Affleck (ahahahha e ahhhahaha!) non è manco mai a casa, e quando c'è ciondola e basta dato che ormai la sua carriera cinematografica è più ferma della rincorsa allo scudetto del milan (e anche molto più improbabile)

Insomma. A match made in heaven!!

bottom of page