top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

NO VI PREGO NO!!! Giulia Salemi e La Mello sono finite su Hot Sluts Of The Day!!!!


LINK, PRIMA DI TUTTO, da gustare tutto

http://dlisted.com/2016/09/06/hot-sluts-of-the-day-128/

SE NON CONOSCETE DLISTED, RINGRAZIATE LA SALAMI E LA MELLO , perchè da oggi avrete un nuovo mito: dlisted.com, notissimo sito americano (ha una media di 600 commenti a post, roba che perezhilton ne avrà 5 e il sito della lucarelli zero), ha scelto di graziare le sue belle e divertentissime e cattivissime (bradley cooper è panty creamer, kris kardashian é pimp mama kris etc etc) pagine con le due NUOVE LOREN : ! GIULIA SALEMI E DAYANE MELLO!!!

quando oggi-come ogni giorno - l'ho aperto e ho visto che le nostre daiANal mello e Giulia Salami erano là, neanche come mera notizia, ma sotto l'ambito titolo di HOT SLUT OF THE DAY -zoccolette hard del giorno, più o meno- un moto d'orgoglio mi è salito dentro che neanche quando gioca la nazionale, ho sinceramente ringraziato internamente le due "modelle" (per il mirror sono addirittura attrici) per averci fatto finire lì,lì dove neanche la Marini, la Cipriani e la Moric erano mai approdate. Ritiro ogni critica, cari miei, la passerella su passerella è davvero servita a qualcosa: tornerete nel buco nero da dove venite (nero come il raspone della ricrescita dalla Giulia, nda) ma siete finite su dlisted! michael k vi ha degnato di un pezzone!!! Giuro ,e senza ironia, che è il top delle celebrazioni, per la mia super twisted mind che neanche pimp mama kris!

ONORE!!! anzi HO-nore a voi!!!

bottom of page