top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Ma per Caso La Cristel è incinta?

tutti sappiamo del matrimonio della Cristel Carrisi, ne abbiamo parlato hurby et horby (cioè, non io, perchè io devo scovare le notizie pessyme proprio quelle che il mondo giustamente evita ,tipo questa foto della khloè kardashian in vacanza con il nuovo 25 enne)

fun times in cabo!!!ma dove!!! ho visto più divertimento alla consacrazione di mother theresa!Lui poi in posa interrogazione e lei con la faccia "ah uhm, è molto NON interessante il tuo racconto!"

anywa, tornando alla news del day, questa foto mi ha insospettito ed ho deciso di crearci un caso- probabilmente inesistente- intorno

guardate bene

what do you notice? Io vedo la brunetta dei ricchi e poveri che

1)o sta cercando di prendere il bicchiere di vino dalla Venier, e fidati è più difficile che strappargli un panino al prosciutto

2)sta accarezzando il pancino della Dolce Cristel

E voi? che dite???è possibile che questo sia un matrimonio con bebe -oltre che milioni- incorporato???

bottom of page