top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

La nuova fidanzata di Mancini ha un nome


Per una ex moglie di Mancini che continua a dire di stare benissimo e a farsi selfie da sdraiata e da abbronzata

più nera di un tinozzo nero (aka più nera della nargi), ecco una NEO DONNA MANCIO che sembra dirgli "dai , alza il culo! "con lui su una barca attrezzata di materassini lunghissimi . La donna in questione, nonchè nuova ancella dell'uomo che sprigiona ficosità pur non facendo nulla, pare si chiami Silvia e che faccia l'avvocato. Mancio l'avrebbe conquistata in quel di un ristorante di Roma, anche se alcuni giurano essere stata proprio l'avvocata divorzista di lui e donna Fede (UN CLASSICONE INZOMMA)

Mancio ultimamente si è fatto riconoscere per il suo secondo cacciamento dall'inter, ma anche per un super percorso spirituale che l'ha portato ad andare a medjugorie per l'assurdo numero di -per me è na bidonata eh, - una volta a settimana. Ma neanche i miracoli dei best friend di Brosio hanno potuto nulla contro i 4 gol in amichevole della sua ex squadra da praticamente ogni punto del globo. L'ultima sua conquista sono state quindi delle pseudo scuse di Sarri dopo il frocio-gate e e una serie di dichiarazioni d'amore da questa

APRIL SUMMERS , una ragazza mancini-obsessed che se non fosse una modella con passato da coniglietta di playboy sarebbe già in galera con una pendenza per stalkerismo, e che invece è diventata una star di twitter (vi prego il suo profilo)

Io auguro a Mancini un pronto rinserimento in campionato, magari nelle file della mia squadra, soprattutto se Spalletti continua a insistere con il "no ma giuro è bravo" pipponissimo Emerson Palmieri -oh, ho letto l'altro giorno che secondo non so quale giornale Emerson è "la rovina del calcio italiano"- ma anche non dovesse più fare nulla e godere dello stipendio free dell inter for the second time in a row, andrebbe bene uguale: guardatelo quant'è sorco, guardate quant'è fico, guardate quant'è mancio.

bottom of page