top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Renato Pozzetto Now Gestisce Una Locanda


That stuff looks...juicy

Fermi tutti. qui parliamo di Renato Pozzetto. Renato Pozzetto é: i sabati a dormire da mia nonna quando mia madre usciva.

Pozzetto infatti faceva tutti quei film che a casa mia non si vedevano tipo: zucchero miele e peperoncino, culo e camicia, porca vacca, grandi magazzini etc etc

No. Possiamo dirlo. Non era il genere di mia madre. Non ce la vedo passare da FILM BLU a E' ARRIVATO MIO FRATELLO, in cui pozzetto faceva addirittura DUE RUOLI, diventando ufficialmente IL JEREMY IRONS DELLA PADANIA.

E cosa fa oggi Pozzetto? si riposa, direte voi, dopo aver fatto 400 film , e invece no, o meglio, più o meno: ha aperto una locanda , sul lago maggiore

"Mi divido tra Milano, dove abito vicino ai miei figli in via Santa Croce, e Laveno sul Lago Maggiore, dove ho aperto una locanda con ristorante e 20 camere".

(fonte:gossipblog)

ok, a parte la stranezza dell indicazione precisa della via di casa sua , direi che è tutto come m'aspettavo: Renato pozzetto NON ESISTE al di fuori dei confini brianzoli, praticamente superato il pò inzierebbe ad avere strani tremori e all altezza della toscana già avrebbe sta reazione

Io già da piccola lo identificavo totalmente con il nord ,assieme al telefilm "arriva cristina" e a nonno felice.

ecco, per me gino bramieri, i tipi genitori della d'avena in quel telefilm e pozzetto rappresentavano la popolazione tipo settentrionale.

a me dava troppo fastidio il suo modo di recitare lento a merda ,però mi rendo conto che quest ' uomo E' la cinematografia Italiana anni 80 ,e che NESSUNO ha visto meno di 4 film suoi ,tral'altro entranti tutti nella categoria "commedia" e non "fantascienza" nonostante la trama fosse sempre

1)una tipa fighissima si innamora di pozzetto

2)lui è addirittura restio

3)alla fine ce la fanno. fine

Sul serio: non solo non esistono film in cui è Pozzetto a corteggiare la bellona di turno, ma nelle sue varie pellicole le donne cercano di convincerlo nonstante sia un prete o un omosessuale o in una relazione monogama con il suo taxi .

e non dimentichiamo quando la sua prof ha una storia con lui nonostante sia in realtà un novenne rincarnato in un adulto, nel bellissimo "da grande"

Una battuta che ricordo ancora , da mia moglie è una strega, è

"ecco, ora facciamo un gioco: le puttane da una parte e i froci da un altra"

"ma io non sono frocio!"

"si vabbè, il gioco dei bugiardi lo facciamo dopo"

Lol. la ricordo da 20 anni sta scemata. Ah tral'altro in questo film Pozzetto era sposato niente meno che con eleonora giorgi, e certo!

Buona fortuna renato! il più improbabile sex symbol del nostro cinema!


bottom of page