top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

25 Cose che non sapete di me (e perchè dovreste)

1)sono probabilmente l'unica persona al mondo che preferisce di gran lunga i gelati confezionati a quelli artiginali

2) ho sempre saputo di essere alta 1,52 ma ultimamente una misurazione seria ha scoperto che sono, in realta, 1,54: Io comunque continuo a dire 1,52 perchè adoro l'idea di essere molto più vicina al metro e mezzo di chiunque voi

3)quando mi addormento in treno poi quando mi sveglio non parlo più con nessuno perhcè vivo nel terrore di aver scureggiato tutto il tempo

4)invece odio volare. ugh.

5)non mi asciugo MAI i capelli col fono.manco l'inverno

6)ho un vero fastidio fisico per quelli che fanno finta di niente quando gli aerei beccano le turbolenze e tipo continuano a leggere della serie "ehi amico io ho preso mille aerei, non mi fa nessun effetto"

7)non riesco a capire l'amore per i cavalli. non riesco a capire perchè i cavalli si facciano cavalcare,soprattutto

8)come fanno i ristoranti cinesi a non cambiare MAI menu?

9)adoro leggere i necrologi. quelli evidentemente scritti dall'amante in incognito sono LA MERAVIGLIA (dudi mi mancherà. tua sempre cici)

10)la gente che crede davvero che gli indiani con le rose facciano perte di un super racket mi crea questa reazione

11)penso che il padrone di questa marca di racchettoni sia miliardario

12)non mi capacito dell esistenza del controllo biglietti a termini:come se un maleintenzionato non si faccia saltare su perchè deve comprare un biglietto da 50 euro che poi non userà.

13)adoro i minipony quelli vecchi. questi

14)il mio inno preferito della roma è quello di lando fiorini

15)non mi piace nessun cantante italiano. Nessuno!per me la musica leggera nostrana è nella stessa categoria delle nenie arabe

16)da piccola ero innamorata di michael di vultus 5 e di joe dei cyborg

17)adoro i film vecchi americani. tutti! basta che siano stati fatti prima del 1945 e io li voglio vedere

18) soprattutto se sono del periodo precode

19)il mio regista preferito però è robert altman

è stato talmente copiato che se esistesse un copuryght della casa sarebbe in grado ci comprarci tutti. e ancora vivo

20)adoro anche powell and pressburger

21)tra i giorni nostri ,david o'russell

21)e ovviamente tanti altri: allen, wilder, wyler, sturges, capra....

adoro la keaton

22) e debra winger

23) secondo me sophia coppola verrà apprezzata davvero tra molti anni,perchè è troppo avanti per ora

24)guardo tutte serie tv che in italia non si caca nessuno: tipo girls

o entourage

25)poi ho detto ciò non sono una di quelle che dice che non si sente italiana, neh,anzi, i'msuperproud!

TO BE CONTINUED

bottom of page