top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Gossip day


8 ore signore e signori, 8 ore!! Joshua "pacey" Jackson (con sigarettina d'eccezzione) e la sua co-star in "The affair",ruth wilson, hanno passato una serata insieme fuori "per ben 8 ore"

comunque Nah, non credo ci sia una storia. E' evidente che stanno solo ridacchiando delle grandi cacate che gli fanno dire e fare a lavoro.

e a proposito di avvinazzati, ecco johnny depp ("8 ore? tz, principianti! diglielo te, amber!") in vacanza su uno yacht da 200 milioni di un qualche bilionario saudita fan dell'attore (cioè non amico, fan )

Johnny depp non potrà darci lezione su come si trattano le donne, ma dovrebbe instituire dei veri corsi per spiegare come si resiste alle alte temperature sempre vestito come un coglione, perchè ha proprio un dono pretenaturale per la cosa. Dal momento che non lo faranno più lavorare manco nell'apertura dei locali di corona, dovrebbe pensarci seriamente.

NO! NON è tornato con nicole appleby delle all saints, liam gallagher, come immaginavo (anche se bo, questo lieve fatto che lui aveva figliato con altre tipe mentre erano sposati poteva non aiutare il reupero del rapporto), ma è ora con la giovane DEBBIE, che gli ha, a sentire lui, letteralmente, salvato la vita, attraverso grandi giri per il mondo e ginnastica sfrenata (NON di quel tipo).

ps: ho tanto da ridire sullo stile di depp,ma quest'uomo è un concentrato di tutto l'olio di palma che tutte le aziende stanno smettendo di usare, è come se avessero mandato i camion gratis a casa sua e lui ci si sia immerso ,magari urlando "yuppi! grazie!". Quel cappotto anche: è mai stato altrove che non sul suo corpo? dal 1998?

alcuni stralci della interview-via dailymail-

"debbie mi ha fatto conoscere altri posti. ero sempre vissuto a londra,ma conoscevo solo hampstead. Debbie mi ha portato a Dalston, man!" (me cojoni)

"ah, e mi alzo ogni mattina alle 5, per andare a correre, un paio di miglia.cioè mi alzo alle 5 quando non ho fatto serata,ma lo faccio"

si anche io mi sveglio alle 5. tutte le volte che ho prenotato un aereo alle 6 perchè costava 2 centesimi .succede un anno si e 4 no, però lo faccio, neh

bottom of page