top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

e per la serie notizie random: anche lily allen si è salvata dal terremoto


COME'è questa cosa che OGNI volta che c'è una catastrofe naturale o no un vip da qualche parte dice "avrei proprio dovuto stare là ma non c'ero! THANK YOU GOD" o "sono andato via cinque minuti prima!: incredibile!"? Lily allen ,ad esempio, fa parte di questo secondo gruppo,in quanto ha fatto sapere via twitter che, si, lei era proprio in vacanza in questi giorni "nei pressi" del terremoto, ma ha dovuto, per il solito imprevisto salva-vip mandato da Dio in persona per preservarci da una vita senza personaggi noti , tornare prima a Londra, lasciando indietro la sua famiglia che è ancora là (che sfiga!) ma fortunatamente tutta sana e salva.

Per analizzare meglio questo fenomeno ho fatto un giro su google ed ho scoperto che,ad esempio

"sul volo pan am esploso in volo nel 87" dovevano esserci jonny lyndon dei sex pistols e kim cattrall di sex and the city, ma poi all'ultimo minuto non sono andati o sono arrivati tardi.

Ora: non voglio insistere,ma quante volte succede che la gente ci ripensi o arrivi così tardi dal perdere un aereo ? No, perchè io ricordo di aver aspettato seduta sul mio culo per parecchi ventiminuti nell'attesa che tutti i coglioni miei co-viaggiatori arrivassero sul mio stesso aereo! ricmembro milioni di avvisi in cui si chiedeva di avere pazienza perchè tizio e caio ancora non c'erano, ma mai avvisi genere

"oh, fuck it, avranno fatto tardi ! sti cavoli, andiamo"

(ah jonny lyndon tral'altro avrebbe fatto tardi perchè non riusciva a chiudere dei biscotti nella valigia, LOL)

Ho trovato anche una vera e proprio LISTA di "stars" che riuscirono a salvarsi dallo sfracellamento torrizio dell' 11 settembre, esse sono

: gwyneth paltrow, mark whalberg, SARAH FERGUSON (cioè ripeto :Sarah Ferguson), ian thorpe, e seth mac farlen. Veramente ce ne sono MOLTI altri , ma non mi hanno fatto impressione come l'idea di una sala d'aspetto con Gwyneth e Sarah Ferguson che cazzeggiano (e poi muoiono)

Noi in Italia questo problema lo abbiamo risolto alla radice dato che i nostri equivalenti di Gwyneth e Sarah Ferguson (ovvero la moglie di Bonolis e la griffini,ma non serviva neanche dirlo ) viaggiano solo per aereo privato anche per la più scema delle tratte.

imparate gente, imparate!

bottom of page