top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

NewRidge loves barbara d'urso


AHAHAHAH, e AHAHHAHAHA! a love made in trash! mi ero fatta scappare questa news, ma pare che newridge abbia manifestato a aprile proposte indecenti a Barbara "Demi Moore" D'urso, via Novella 2000

“Guardo molto la Tv italiana (no, bravo) e la prima volta che ho posato gli occhi su quella donna stavo per chiamare mia moglie e dirle che tra di noi era finita. Poi mia moglie era impegnata e non sono riuscito a dirglielo, così ho avuto un po’ di tempo per pensarci su… Ma ho ancora una cotta per quella donna e credo che sia veramente piena di talento“(LOL)

da dove iniziare? il collage è pazzesco: sono riusciti a trovare l'unica foto al mondo in cui lei non è smembrata dalle luci, lui poi, con il capello all'indietro gellato, pare una pubblicita dell' AXE iraniano, però dato che guarda fisso in camera- e grazie alla dichiarazione delirante sotto- sembra proprio che sia tutto vero, sisi, che abbia chiamato lui roberto alessi e chiesto il paginone centrale di novella 2000 per la dichiarazione alla conduttrice "PIENA DI TALENTOH" , e non che non ne sappia nulla, come ovviamente nella realtà delle cose. qualunque cosa sia successa, usiamo sta storia per mandare barbara a hollywood, pleaz.


bottom of page