top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

What Will Kasi Say? Bolt ha tradito la sua Fidanzata Kasi con questa brasiliana random, durante il s


Ohw, Now! Ditemi che non é vero! Bolt avrebbe tradito la sua leggittima fidanzata e mia trucidona preferita, Kasi Bennett

(questa)

(L'utilità dele calze a rete color carne merita un altro post)

con una tale DUARTE , stidentessa Brasiliana ventenne conosciuta mentre festeggiava il suo trentesimo qualche giorno fa, in quel di rio, e che "non sapeva di stare con un famoso atleta" e che chiama la serata con il razzo giamaicano "normale"

NORMALE! BIG BIG SHADE ragazzi! MA molto big!

Duarte, nel dubbio che quello fosse o no l'uomo più veloce di sempre, si è anche scattata qualche selfie, mostrando una vera arte nel tenere le labbra a culo pure "in quei momenti", e mostrando anche una super somiglianza con quella che interpretava "Doris" in "The lady

Non le trovate identiche?

ah, ho anche una fotina fina della DUARTE- Doris

Non è colpa sua. Se ti chiamano DUARTE il pantalone strappato e il trucco alla nadia rinaldi nei 90 è quasi d'obbligo.

ps: vi ho mai parlato della mia difficoltà nello scrivere "U

sain bolt",dato che mi confondo sempre e scrivo "Higuain Bolt"? No?

bottom of page