top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Michael Phelps ha festeggiato le 6 medaglie d'oro comprandosi una reggia


Mi sta venendo una vera e propria malattia per le case degli americani, perchè sono così enormi ,così rifinite, così luminose, eppure così finte, così di carta e così che se gli dai un pugno le passi da muro a muro da non poterci staccare gli occhi. Ecco,per fare un paragone, per me le case americane e il loro mobilio altrettanto finto incluso con l'acquisto (nonostante siano nuove! Ma perchè? chi mai vorrebbe una cosa del genere? e perchè? quanto poco gusto e autostima devi avere per comprare una casa gia completamente arredata?) sono come quelle pubblicita delle tv private del tuity fruity o del mister magic, dove un gruppo di"amici" sui 50 ma pieni di trucco e di acconciature, sfida il presentatore a preparare davvero la salsa per qualcosa chiamato fettuccine alfredo in soli 5 minuti , tutti allegri e spiritosi e pieni di ohh di stupore e di maglie colorate, in quella che tu dovresti credere essere la cucina di una di loro o un pranzo davvero accaduto. Ecco, io rimango la,impalata, mentre loro si chiamano "jen" o "bob" come se fossero i loro nomi veri e si fanno i complimenti e si ricordano quando invece hanno mangiato una salsa schifosa, mentre questa é buonissima, come se tutto fosse vero, mentre invece è tutto finto come una laurea allo iulm , proprio come sta mansion del phelps.

questa non ho capito cos'è.sembra un posto per fare a gara con quelli che stanno dall'altra parte.quella cosa al centro poi sembra la lettera apribile telecomandata di c'è posta per te.

qua se caschi ti fai malissimo.ma poi in quella vasca sicuro che pehlps c'entra? forse i piedi

la casa si trova in arizona, e a parte non avere ne libri ne tv ne aria condizionata, non ha neanche il piano di sopra perchè è tutta su un piano.Michael l'ha pagata 2,5 milioni e per ora lui e la fidanzata nicHOle stanno ancora convivendo in una cittadina dall'incredibile nome di PARADISE VALLEY,dove probabilmente resteranno un altro pò

PARADISE VALLEY. Per dio. e il sindaco riesce a essere serio mentre dice "in quanto sindaco di paradise valley ,vi dichiaro marito e moglie",per non parlare dei processi o degli arresti?

"si baby, sono un poliziotto, esatto"

(LEI: FACCIA SEXY SI AVVICINA ANCORA DI PIù A LUI, CHE CONTINUA A SORSEGGIARE BIRRA E A FUMARE UN SIGARO ENORME)

"ahw lo dicevo io che somigliavi tantissimo a Humphrey Bogart, e dimmi, dove lavori,bello?"

"A PARADISE VALLEY"

BOOM


bottom of page