top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Best of the Worst


Due notizie-fonte tmz-

1)Britney, secondo documenti resi per qualche ragione pubblici, (solita segretaria licenziata e incattivita?) avrebbe speso l'anno scorso 5 milioni di dollari"in cagnolini" (spese, vestitini, giochi, cibo, comprarli etc etc)

2)Probabilmente la corvaglia guardando queste foto direbbe "no, che invidia!" , ma per il resto del mondo questa è una cassetta delle poste fatta e finita, o una versione di baywatch in cui le bagnine ti salvano dall'affoggamento a forza di cazzotti

Se mi vestissi io cosi probabilmente mi chiederebbero "ah anche lei aspetta il pullman mare per sabotino? ma quando arriva?" invece lo fa Reese Witherspoon ed è occhei. E quella borsa sarà anche fatta a mano da Hermes in persona ma rimane sempre un borsaccio improponibile . sulla camicia no comment.

Incredibile come scappa subito dai paparazzi la greg quand'è beccata ignuda! ci manca solo che gli faccia "5 minuti" per fargli il segno di quando butta la pasta per il pranzo tutti insieme.

Ah ma i capezzoli devono essere così adesso? tipo occhi di frankenstain ubriaco e strabico? non lo sapevo

La figlia di Obama - non c'è l'etichetta ma non credo proprio si chiami BellaDonna Obama- sta davvero facendo un lavoretto estivo in un ristorante ! come noi poracci! anzi, massima stima perchè le poche volte che mi hanno provato a mettere alla cassa ho fatto crollare il pil di una nazione

sti cavoli di bloom che pagaia nudo da vero toyboy ormai devoto proprio alla causa gigoleggiante (non lavorare+fare il ridicolone), ma vogliamo parlare del fisico da "universitaria di paese" di katy? katy nei video ha la vita di ...bo una che ha la vita stretta e affusolata (pamela prati? e ahimè anche la faccia), il seno di un donnino uscito da un film di Fellini- facciamo finta che lei sappia chi sia e dica "Si si esatto, lo voglio proprio cosi" . ed in generale un fisico piacevole e affusolato, e nella realtà invece sembra proprio una che mette la crema al fidanzato e gli fa "amò pe pranzo che se famo? ho portato i panini col prosciutto se te va"

amo ho portato pure i biscotti quelli che ha fatto zia pina l'altro giorno pe il compleanno de luciano. te mo li prendo"

io una cellulite così non l'ho mai vista manco alla prima traversa di via ponza, complimenti all'airbursher di katy! niente da aggiungere!

in tema de fisiconi non poteva mancare kimmerdona ,con delle strane scarpe una magliettona "paris" e 4 capelli per 4 trecce. strano che non faccia manco un sorriso dal momento che sfoggia cotanto look. noi de sicuro quattro risate ce le facciamo

bottom of page