top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Kanye voleva lavorare per l'ikea, l'ikea ha detto NO


chi è che non riesce a trovare lavoro all IKEA? so di gente scappata dal carcere dell'asinara dov era finita per il commercio del mercato nero degli organi trovare poi lavoro all ikea di sesto fiorentino-almeno questa é l'impressione che mi ha dato il tipo che mi ha venduto l'ultimo armadio KVONNY

Eppure Kanye no: nonostante sia sposato con un comodino la sua richiesta di lavorare all'ikea fatta via twitter e via visita in svezia-che persecuzionie- ha ricevuto oggi una risposta, che è

"anche se siamo molto onorati dalla proposta, siamo costretti a declinare l'offerta di una collaborazione , almeno per ora "

che significa l'ultima parte? che può tornare a stalkerare tra qualche mese? o è un modo sibillino per dire "finchè stiamo in questa era geologica"?

comunque gli ikeesi si sono proposti di dare il suo nome -yeezy è il soprannome canterino di kanye- ad un tremendo lettino montabile, di quelli che aveva comprato mia nonna per gli ospiti per convincerli ad andare via il prima possibile, dato che kanye aveva anche minacciato di voler disegnare per ikea un mega letto (rinforzato?come quello che usi con tua moglie?)

uhm! che beltà! ma mo gli svedesi i re dell'ironia? dopo anni de ibra?


bottom of page