top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

FICA E SENZA FATICA: elenoire casalegno non ha mai fatto una dieta, guaiò


Elenoire Casalegno era talmente un mito anni 90, con la sua storia con Vittorio Sgarbi (che la chiamava "una statua greca", credo riferendosi alla staturietà della sua bellezza e non alla sua capacità di dialogo) e il suo presentare Pressing, che è un miracolo che sia arrivata ai 2016 così, incolume, ancora così rilevante tanto da partecipare persino all'esimio e importantissimo programma "Mistero"

Per dire, ad alessia merz non è andata così bene, è rimasta là nei 90 e non v'è più riuscita e non date la colpa ai film che ha fatto (i ragazzi della notte, jolly blu, panarea...quasi un miracolo imbroccarne 3 così brutti) perchè la Casalegno ha fatto PAPARAZZI, e la'ha fatto interpretando SE STESSA!

E volete sapere la cosa più ingredibbole? che Elenoire, così bella e bona,manco fa la dieta! almeno cosi dice

Non ho mai fatto una dieta. E dire che nel mio Dna emiliano-romagnolo ci sono le tagliatelle di mia nonna. Su tutta la tavola regnava il ragù, cotto per ore. Acciughe ripiene, ravioli di borragine e bianchetti fritti sono i piatti della mia infanzia, che gusto ancora con piacere quando vado a casa, a Spotorno. Insomma, mi piace tutto purché sia buono!".

Non so cosa sia la metà di queste cose- ho capito solo ragù- ne come si faccia a riempire un acciuga,e

Sinceramente non credo mai a queste storie, poi può anche essere che la Casalegno mangi i bianchetti fritti

ma magari solo un pezzettino e tutto asciugato con una frenesia di fazzoletti .così so capace anch'io *

*no non é vero, non ho mai asciugato il fritto da nulla, non ho mai mangiato un panino senza salse e non ho mai levato il grasso del prosciutto.

**contate anche che io da anni cerco un socio che voglia aprire con me un franchising per cui si vende solo a pelle del pollo,senza pollo attaccato-d'altronde a che serve?- Ele, se ci sei batti un colpo. E per carità pora nonnina, liberalà dal ragù! falla andare a fare pipi per almeno 5 minuti!

bottom of page