top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Scandal: una recensione


Ho iniziato a vedere Scandal per caso, stavo cambiando canale verso le repliche di Beautiful e ho detto "ma questo è SCANDAL! quel cavolo di programma di cui parlano tutti!"

SCANDAL IN AMERICA è al top del top: il più visto, il più twittato,premi buttati addosso tipo il riso fuori dalla chiesa quando ti sposi e quindi ho dato una rapida occhiata

DA QUELLO CHE HO CAPITO è la storia di questa tipa, olivia pope, interpretata da kerry washington

olivia lavora come pr per la casa bianca, e fino a qua tutto bene: ehnno! perchè il prez è innamorato di lei! e i due hanno una storia! è questo lo scandal, capì? Il presidente è un tipo anonimissimo ed è sposato alla tipa con la faccia più da cattiva della storia delle faccie da cattive: Ma la moglie è anche incinta (tengo a precisare che tutte queste info le ho apprese esclusivamente da un episodio, perchè scandal dura una cosa come un ora a puntata, nda) e sta per avere il terzo figlio e lui gli chiede il divorcio proprio qualcosa come una settimana prima del travaglio (sgup)

ma poi si presenta uguale al parto perchè loro sono "una squadra" e lei ha bisogno del suo valevole apporto che consiste nel dire "forza, respira, dai che sei brava!"per lentusciascmo del personale ospedaliero che non ha mai visto un apprto così incredibile e alla fine dice "grazie, presidente!"

ah ora vi parlo di olivia e il suo team, che è composto da gente in tirissimo tutta presa a flirtare tra una spiata e l'altra e non si sa con quale esperienza dato che nessuno sembra avere neanche 40 anni.

tra questi quelli che mi hanno più colpito sono :un tipo uguale a banderas che sembra più quello che faceva l'ala dell'olympia a ho sposato un calciatore che un fine agente

una tipa con i capelli rossi stiratissimi che pareva una groupie di roadies

un tizio che appare,fa una proposta di matrimonio a olivia e sparisce, così, d'amblè

non mi posso certo dire fan di scandal ne credo lo rivedrò ma credo di aver capito il fascino:è come un buffet televisivo:c'è la storia d'amore,c'è il peccato,c'è la politica,c'è le nozioni di informatica perchè cè sempre uno che mentre fa una cosa al computer la spiega ad alta voce...

ah,ecco una fotina del burino di ho sposato un calciatore compared con il tipo di scandal..e ancora una volta ho sposato stava avanti!!!!


bottom of page