top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Daily News

OOOK, Alberto Dandolo ha scritto una lettera pubblicata da Dagospia e Tvzap (più altri fedeli alla causa) in cui annuncia di non voler mai più parlare di Belen per "aiutarla"

la pubblico nella sua super interezza perchè merita

"LETTERA A BELEN" : Gentile Maria Belen Rodriguez Cozzani, oggi mi si stringe il cuore a pensare che queste saranno le ultime parole che ti dedico, avendo deciso di dirti "addio" per sempre. Eh si, mia adorata Lady Pampa...,dopo l' inaspettata aggressione fisica e verbale che ieri mi hai pubblicamente riservato, ho scelto di fare un passo indiero e salvarti. Salvarti dall' idea che tu, un tempo sprovveduta e ambiziosa "morta di fama", hai oggi di te stessa. Solo facendo calare un prolungato silenzio su di te, sui tuoi presunti valzer amorosi e sulla tua carriera pregna di talento, forse potrai riappropriarti di quel principio di realta' dal quale ti sei violentemente sganciata. Le parole, diceva il mio professore di Filosofia Teoretica Eugenio Mazzarella, "sono cose e hanno un peso". E quelle che tu ieri hai riservato a me, alla mia disgraziata carriera e soprattutto a mia madre avranno un peso, ma in altre sedi. Ma dalle stesse ho capito anche che tu non hai inteso che nel corso di questi anni io non ho mai scritto di te. Ho scritto semplicemente della tua rappresentazione pubblica. Ero e sono interessato non alla tua vita ma ai meccanismi, spesso da te sapientemente messi in atto, che regolano la mediaticita' del personaggio Belen. Non della persona. Ma, purtroppo, ieri ho avuto chiara consapevolezza che tu stai facendo coincidere,forse per superficialita' o forse per radicata ignoranza, vita e finzione, persona e personaggio, realta' e rappresentazione. E quindi ho il dovere di regalarti il mio oblio. Lo faccio per te, augurandomi che il silenzio ti aiuti a riappropriarti ti te stessa. Tutto cio' ora ti apparira' una vittoria. Ma poi, cara Maria Belen, arriveranno tempi bui. Quando diminueranno copertine e interviste, quando i giornalisti e i paparazzi non ti cercheranno piu', quando il botox lascera' spazio alla chirurgia...beh...li' avrai un cedimento. E io mi auguro che in quei terribili istanti quella corte dei miracoli che oggi ti circonda, non ti abbandoni. E continui ad esserti vicino, adularti e viziarti. Spero col cuore che quando ritornerai "persona" chi ti e' accanto non fugga da te a gambe levate assieme al tuo "personaggio". Suerte chica! Alberto Dandolo. Ps: ringrazio per la foto (di sotto) e per la pubblicazione di questa lettera su Dagospia (www.dagospia.com) l'amico e collega Riccardo Panzetta

Oh,anch'io voglio essere ringraziata come l'amico e collega Panzetta ,one day, eh #ambizioni

Donald Trump ha scritto in una qualche biografia (Credo in "sono completamente stupido e me ne vanto") che tra le sue varie donne -oltre a quel bocconcino di Ivana- ci sono state anche Kim Basinger, Carla Bruni e Madonna,più credo quella tipa a sinistra con i pantaloncini ciclisti BIANCHI che non so chi sia e neanche merita il nome.

Non so che pensare , mi sembrano probabili anche perchè nessuna delle tre mi pare aver mai fatto della "selezione uomini" il suo motto di vita, quindi all'inizio ho riso e pensato "seee, ma manco se cala cristo" e poi mi sono ricordata che una è sposata con sarkozy, dopo aver sperimentato il combo fidanzata-sia-con-padre-che-con-figlio (Raphaël Enthoven e Bernard-Henry Levy, filosofi parigini, simpaticissimi quindi, immagino) Madonna: devo davvero elencare ? e Kim Basinger Con alec baldwin quand'era già grassottello e con gli occhi vicinissimi e al centro della capoccia

quindi,per me è NI

(ps:le tre negano tutto da 25 anni )

Il Fidanzato di Pippa ,James Matthews, la corteggiava da BEN 10 ANNI! (cioè dal culetto in modovisione? o sbaglio?)

eccovi una simpaticissima timeline dei due e del loro rapporto ,i cui punti salienti sono un "james porta tutti i middletons in vacanza nel SUO hotel" e "PIppa si traferisce nella mansion di james da 17 milioni di dollari"

Io dovessi corteggiare una che somiglia al fantasma di yoko ono mi fermerei a due cene, la vacanza con quegli arraffa-valori che sono i middletons (riesco a vedere il sorriso di mamma Middleton anche se girata di spalle in quella specie di coso galleggiante fatto apposta per farti malissimo se scivoli) la salterei. Comunque. Ha funzionato. L'hai conquistata! CHE CULO, BRO!

CHE SFOGO AMARO! Sento la disperazione e l'importanza-tema da qua: Borriello, stanco di essere allocato a Belen da quando si è andato a riposare dalle dure battaglie in quel di Ibiza (la conoscete? no? dovrebbe essere un isoletta, in Spagna...magari mi informo meglio e ci fo un post, mo vediamo...se riesco a trovarne news e foto però eh, quindi non ci contate troppo) ha postato su instagram una toccante missiva in cui mette in chiaro che lui è un uomo LIBERO , non è in GALERA, e che se lo accusate di essere venduto al gossip, lui farà causa (credo per lesa maestà da pettegolezzo) e poi dovrete presentarvi agli studi elios a registrare la puntata di forum in cui sicuramente vi batterà.State attentiu.

bottom of page