top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Belen ha picchiato Dandolo, il super esperto di gossip che ha sgamato la sua liaison con borriello p


AHAHA, scusate la foto non c'entra nulla ma l'ho trovata digitando "belen litigio" ed era quella più esilerante (POI CHE C'ENTRA "FOLLIE DELLE STELLE?") anche se ovviamente di zero connessione con la storia appena rilasciata che è

BELEN HA PICCHIATO DANDOLO

ebbene si, il grande scontro è finally avvenuto:le modalità sono quanto meno buffe in quanto secondo il vivo racconto di Dandolo himslef (via OGGI)

“Ero a Roma negli studi Mediaset sulla Tiburtina, avevo un appuntamento con Maria De Filippi e, già che c’ero, volevo chiedere a Belen di ‘registrare’ due battute su Marco Borriello”,

ora, qui si condanna la violenza sempre e comunque, soprattutto ad un esperto di gossip, ma come ha fatto Dandolo a pensare che fosse una buona idea 1)chiedere a belen due parole su borriello, gratis pergiunta 2) che lei rilasciasse tali "due battute" proprio a lui.

il racconto continua:

“L’ho incontrata nei corridoi, ho fatto per darle la mano e lei è esplosa: ‘Ma tu sei Dandolo, sei ossessionato da me, sei un pezzo di m….’, e via con altri insulti irripetibili. Ha iniziato a urlare come una matta, poi mi ha dato due calci negli stinchi, mi ha graffiato sulle braccia e strappato il cellulare per scagliarlo a terra. Quindi ha chiamato i bodyguard, che mi hanno costretto a cancellare il file audio”.

ok qua devo *davvero* rimproverare dandolone: nessun bodyguard mi avrebbe MAI potuto convincere a cancellare un file audio in cui si sente belen imprecare in argentino milanese (e poi chi è il bodyguard di belen?la griffini?)

il finale sembra un finale edificante di una parabola

“A quel punto”, prosegue Dandolo, “attirata dalle urla e dal trambusto, è arrivata Maria De Filippi, che con fermezza e savoir faire ha riportato la calma”. Anche Mara Venier sarebbe intervenuta in difesa di Dandolo. La colluttazione – “Nel tentativo di difendermi l’ho quasi fatta scivolare dai trampoli”, dice Alberto – ha avuto così fine. In attesa della prossima puntata.

bè se anche Mara Venier ha preso le parti Dandolo credo che neanche un avvocato della corte suprema potrà fare nulla!

Belen attenta a ste scene, che finisci a fare la testimonial degli abiti di Valeria Marini


bottom of page