top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Blind Gossip di metà luglio


Improbabile che questa cantante abbia un ruolo nel film a cui tanto ambisce: c'è una regola nonscritta ad hollywood, ed è :non vedrete mai film con fidanzati nati da altre relazioni

cantante: tay swift, fidanzato tom hiddelston, film:james bond

Lei è letteralmente il nulla: famosa solo per le sue amicizie più intime di quanto si pensi, eppure a dei recenti premi ha preteso lo stesso trattamento vip dei cantanti presenti (e ciò include anche il pacchetto regalo che si offre in queste occasioni)

Hailey Baldwin

RACCONTI1: quest'attore di serie A-- avrebbe raccontato che sono anni che si veste da donna in pubblico e che nessuno l'ha mai riconosciuto

James Franco

RACCONTI2: questo dottore con condanna sulla testa avrebbe raccontato che il suo maggiore assistito voleva sposare quest'attrice di serie B++ quando lei aveva 11 anni (e lui 45)

Michael Jackson /Emma Watson

Questa bravissima attrice di serie A-- è stata lavorativamente mollata dal produttore che più di tutti la sponsorizzava, perchè dopo varie nominations non avrebbe ancora vinto l'oscar e lui ora la considera "poco di razza" . Praticamente lei è ora tornata a fare film indipendenti con paga "scale" ( minimo sindacale) e non è detto che non lo preferisca: in fondo è sempre stata riservata ed odiava le cene dietro le quinte, le feste, gli impegni e i regali da fare durante il periodo pre-academy award

Michelle Williams

Qualcuno ha seguito questa "coppia" di serie A++ fin fuori questo evento per un autografo, nonostante la massa di bodyguards e il fatto che praticamente non lo faccia più nessuno (per l'impossibilità di avvicinarsi, mica per altro)

quando lei se n'è accorta è entrata in macchina con il marito e sono schizzati via. Intanto la macchina su cui avrebbe dovuto salire lei ed andare da un altra parte è andata via, vuota. cosa non si fa per mantenere le apparenze!

Bey and Jay

Non vi spaventate se questo regista fa solo complimenti di tipo "fisico" alle sue attrici, è che non sa altro! Ha una policy segreta di totale "ignoramento" degli attori con cui gira e nquindi on saprebbe che altro dire: non solo non parla mai con loro, non esce mai con loro, non mangia mai con loro ma neanche vuole che gli si facciano domande su come girare una scena o simili. A quest'attrice addirittura chiese di venire a lavorare per un suo film trami e lettera, e non telefonata. Quando lei richiamo per ringraziarlo (non sapendo della sua fissa) lo invito a prendere un the. A quel punto lui non poteva rinunciare e semplicemente le tirò buca. 2volte.

Woody Allen- Anjelica Huston

bottom of page