top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

La meglio gioventù


Vedo che Miley Cyrus e Liam Hemsworth (che a me non piace, ci tengo a precisare, mi sembra il principe della collina di Candy Candy) sono la versione "cattiva" di tom hiddleston e Taylorona Swift: quando vedono dei paparazzi invece di sdilenguirisi in abbracci e mano-nella-mano anche sotto il sole di roma (roba che potevano ritrovarsele attaccate per sempre) vanno giù di segnacci cari a Marco Masini

Lol, ah ,c'è una modella di Victoria's secret ,tale shanina shayk, che insiste a dire che lei è proprio come noi e come noi mangia il gelato (succhiandolo, ma vabbè)

deve aver googlato su internet "che faccia fa la gente quando mangia il gelato?" e provato un imitazione.

Comunque come premio alla Victoria's secret le hanno dato da sfilare il pezzo migliore

Sotto il photoshop niente! Questa è Ireland Baldwin, figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger :ed io che pensavo fosse un servizio su "quando si esagera" o l'inizio di un intervista che inizia con "E ci credereste che un tempo mi chiamavo Mario?"

David Beckham in uscita da ginnastica, perchè Beckham anche ha bisogno di tenersi in forma. E a quanto pare di fare pubblicità a degli scarpini, tant'è che esce dal corso tenenendole in mano come neanche quando c'è un terremoto e esci di fretta da casa

(non lo so eh, non ho mai "subito" un terremoto, ma mi ricordo in un paese vicino casa mia della gente che porto via da casa tra le cose più urgenti anche della carne "che sennò scadeva e l'aveva pagata un sacco", cucinandola in una piastra improvvisata per strada e co involgendo tutti, tant'è che anche dopo il cessato allarme non tornarono su che dopo aver finito tutto)

bottom of page