top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Ho sposato un calciatore, episodio 3

Nel terzo episodio di Ho sposato un calciatore (che avrà fatto lo share di una messa di rete 4) si delineano ormai chiaramente i vertici del triangolo vito-anna-giorgio,che si è trasferito dai due coniugi palma per motivi troppo incredibili per non dare un oscar a testa agli attori che hanno recitato seri questa messa in scena: in sostanza la saudade di Giorgio l'argentino-noto paese della saudade, l'argentina- è arrivata a + 30000 rischiando di far diventare il calciatore una pippa al sugo :urge soluzione, e cioè portarlo a casa dei Palma dove sicuramente si rallegrerà (ma perchè?per come? BAH!)

in realtà il triangolo sarebbe un quadrilatero dato che la cognata di Anna, la abbagasciatissima Myryam, ci prova con lui con tanto di agguati in camera in short floreali (sexyità anni 2006) ma lui la respinge.

In ogni caso il capitano bruno caracci,che precedentemente sollazzava la myryam, è geloso, e distrugge la macchina di Giorgio: come punizione viene sospeso dalla squadra e Vito viene fatto capitano a suo posto

A quel punto Vito cerca di iniettare un pò di entusciascmo nella squadra con frasette tipo DAI OH SPACCHIAMOLIII che sembra la patty griffini al gf5 quando voleva fare l'orgia,ma nessuno lo segue ,anche costantino,spuntato come portiere nella puntata precedente,lo guarda male-e se manco costantino gti prende sul serio, ciccio, non è buon segno. Vito trova come alleato in squdra un tipo buzzurissimo con una cresta e una panza che sembra un capo ultrà mixato a un neomelodico più che un calciatore, ma tutto ciò non serve: viene espulso durante la patita dopo (con la puzzonese se non sbaglio) per la gioia di bruno che seguiva tutto da casa. Segue Rientro in squadra di Bruno -anche perchè nonostante la nuova procuratrice donna-cazzuta (si capiva che era cazzuta perchè quando andavano al ristorante ordinava lei per entrambi! azz che dura!) non aveva trovato manco un ingaggio con la macedonia.

ah nel frattempo il vecchio sventate ben 2 eutanasie programmate si è risvegliato e ci prova con tonia, anzi lascia proprio la moglie pur di avere questa 0,0000 percentuale che la tipa che l'aveva quasi ammazzato lo voglia. orrenda scena con lui che si slaccia i pantaloni e lei che funge un abbassamento che manco in moana e cicciolini ai mondiali del 90-no ma sul seiro, am che schifo.

ma il ritorno di memoria è dietro l'angolo!!!! tutto sto abbassamento per niente!!!! è questo il vero shock!!

bottom of page