top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Heather Parisi ci prepara al programma che farà con la Cuccarini


Devo fare una precisazione: io non so nulla di Heather Parisi:non ho mai visto un suo programma, tutto quello che ho visto deriva da quei programmi tipo "Come eravamo" (che tral'altro la prima volta vidi perchè pensavo fosse il film,ma tralasciamo...)

RIMANGO QUINDI SEMPRE SCONVOLTA quando sento gente dell'età mia dire

"Ohdio, sono cresciuta con Heather Parisi, la imitavo sempre davanti lo specchio con una spazzola"

Ecco, soprattutto la parte della spazzola la leggo ovunque: ma poi, di che spazzola parliamo? quella tonda? perchè io ho una spazzola cinese ,quadrata, enorme, ci puoi imitare un ventaglio.

In ogni caso ora la vedrò quanto mi pare e piace-ma che culo!-perchè Heather tornerà in rai con un programma con Lorella Cuccarini a dicembre(altra che conosco al massimo per i programmi Mediaset e per il fatto che Agnelli voleva ciularsela ma "aveva poco seno" o una cosa del genere, mi perdonino gli eredi agnelli se sbaglio il riferimento)

Anyway, la repubblica l'ha intervistata, e questo è quanto,vi copio le cose più interessanti e più WTF in caso oggi non abbiate comprato i consueti fascicoli di "Modestia and co" che potete trovare in edicola affianco alle copie invendute del settimanale di Corona (ps l intervistatrice deve essere una di quelle fan di cui dicevo sopra, non si spiega sennò.scommetto che ha portato anche una spazzola per farsela autografare)

su come Presta sia andato addirittura fino ad Honk Kong pur di convincerla e vantamose

"Non ho mai pensato di tornare in tv e, con sincerità, non è mai stata la mia priorità. Quando Lucio (Presta, ndr) è venuto a trovarmi a Hong Kong e me ne ha parlato, la mia prima reazione è stata una risata. Ma per incredulità, mica per mancanza di rispetto. Devo ammettere che il suo entusiasmo assieme a quello del direttore di Rai 1 e del direttore generale è talmente contagioso che quasi quasi ci sto pensando... ". Sull'enorme successo di Cicale, tutt'ora, secondo chi intervistava, una nota hit ballata "dalle bambine " "Forse il mio segreto è stato quello di sapere interpretare nello stesso tempo i sogni di mamme, bambini e papà, sapendo essere spensierata e sognatrice come Alice (ma chi?la cantante?), ma anche ingenuamente sensuale"(ingenuamente sensuale sembra il nome di una linea di quelle di Valeria Marini).

Su Che Italia fosse quella degli anni 80 "Era un periodo di grande spensieratezza. L'Italia era nel suo massimo splendore per visibilità internazionale e per floridità economica. Momenti forse irripetibili. Ti addormentavi sapendo che il giorno dopo sarebbe stato meglio di quello prima . Le mie frequentazioni a quei tempi sono sempre state al di fuori del mondo della televisione. Adoravo, e adoro, l'arte e frequentavo personaggi come Gino De Dominicis e Ettore Sottsass" (e allora spero t'abbia regalato dei lavandini gratis). Lei e Lorella eravate davvero rivali? (the question of the question) "La rivalità serve ai giornali per vendere, e ai fan per differenziarsi, ma io guardo poco gli altri e se lo faccio è solo per imparare e migliorare". (è un no?) A chi deve dire grazie? (attenzione momento modestia) "Senza voler apparire presuntuosa, ringrazio solo mamma e papà per avermi messo al mondo. Tutto quello che nella vita ho raggiunto, lo devo solo al mio sacrificio e al duro lavoro, alla mia volontà e alla mia perseveranza . E se da qualcuno ho ricevuto qualcosa in termini di opportunità professionali, beh, l' ho restituito con gli interessi". È rimasta uguale, anzi sembra più bella, luminosa: che rapporto ha con gli anni che passano? (qua la cosa bella è la domanda, più che la risposta, che è una citazione di Anna Magnani fatta e finita,nda) "Ho impiegato 55 anni per avere le mie rughe e me le tengo tutte strette, perché ciascuna di esse rappresenta un momento della mia vita. Ho la consapevolezza che oggi sono una persona più ricca dentro di quanto non lo fossi ieri grazie alle esperienze vissute. Di cui quelle rughe sono testimoni ". Su come si mette in un ipotetico gruppo con lady gaga,adele madonna e beyoncè. "Mi piacciono tutte, ma a piccole dosi. Il massimo sarebbe un talento femminile con la voce di Adele, la forza immaginativa di Lady Gaga, la provocazione di Madonna, la capacità di fare business di Beyoncé e... il mio talento per la danza". Bo, gia aspetto sto programma. voglio vedere il momento in cui interrompe la diretta per dire al regista "un momento un momento, vedo dalla scenografia che heather è scritto più piccolo di Lorella? e ,,Gasp...ci sono meno lettere? o sbaglio? no fermiamo tutto! Prestaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

bottom of page