top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Oh,la fortuna! I Clooney ci hanno degnato della loro presenza questa settimana!


Spero che siate ben seduti sulle vostre sedie o che se stiate in piedi vi sediate possibilmente su un divano e con qualcuno che vi faccia aria perchè :I CLOONEY SONO IN ITALIA! la loro majestic presenza è di nuovo nello stivale: in effetti, non vi sentite già più, regali eh? non avete avuto l'istinto in questi giorni di bere solo nespresso o di pesare 15 chili e passando davanti Zara, altro che entrare a comprare vestiti a 5 euro in saldo, avete detto "puuuuuuuuu" e siete passati oltre?

Come vi avevo già anticipato, riprendendo da dagospia , i Clooney hanno fatto aprire la reggia sul lago di como che chiamano "casa" e non per una data così, ma addirittura per il 4 luglio! Il 4 luglio per me sarà sempre e solo la strofa de "la stella della senna" in cui cristina d'avena canta "il 4 luglio si arrende il bastione" quindi per me è come se clooney avesse festeggiato il tulipano nero, ma so che per gli americani è una festa importante quindi se clooney ha scelto addirittura un' altra nazione per venirsi a devastare invece di farlo con comodo in America vuol dire proprio che gli piacciamo!

ps: c'era anche Bill Murray. Bill Murray era alla prima conferenza a cui abbia mai assistito, di lost in transation.E stava bevendo vino rosso della casa alle 10 di mattina scarse.Probabilmente anche in virtù di questa cosa le sue guancie erano diventate immediatamente viola, sembrava un quadro di arcimboldo, quello che faceva i quadri con la frutta e la verdura a mo di umano. Ecco per fare bill murray gli sarebbe bastato usare 18 peperoni, tutti sulle gote.

bottom of page