top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

La fantastica Intervista per i 30 anni di Lindsay Lohan (hint: she want dem babies!!!)


Cheeeeeeeeeezzzz

Potrei mai parlare male di Lindsay Lohan? Absolutely not. Io come Maryl Streep e Diane Keaton ripetono spesso- no, giuro, lo fanno- penso che sia un attrice coi super controdicks e che Jennifer Lawrence sia uscita fuori esclusivamente perchè serviva una sostituta di Lindsay Lohan, una che mentre Lindsay passava la vita a testare tutti i rehab d'america e parecchi attori di Hollywood

prendesse il suo posto. Ma ora Lindsay è tornata , purtroppo tra il silenzio delle balle delle fieno ,motivo per cui da ragazza più pagata di hollywood sotto i 20 anni è passata è passata a croste (cosi dicono, io l'ho visto uguale!) come "Liz e Dick" o abomini anali come "The Canyons"

In ogni caso, Lindsay non si arrende: a 10 anni dal suo ultimo film per il cinema, a 1 giorno dai suoi 30 anni, ecco un intervista sui suoi progetti, che sembrano quelli di qualcuno che non sa quello che è successo, come un italiano che domani si svegli e compri i i biglietti per le semifinali degli europei .

SUL fare 30 anni: "mi sento benissimo! è solo un numero alla fine no? Sto in una zona bellissima della mia vita (grazie ar mazzo, s'è appena fidanzata con un milionario russo di 23 anni, nda) e sto lavorando a vari progetti"

Su sti progetti " sto scrivendo un libro -d'altronde, l'ha scritto Arisa, nda- sono contenta di sherare le mie esperienze e spiegare come superare i problemi .Spero che le mie parole arrivino a chi ne ha bisogno o a chi ha bisogno di una guida ....."

(ah,un libro comico)

Su altri progetti: "fare più film, scrivere un libro, inziare una charity, lavorare con i bimbi, averne di miei-dopo aver fatto i film,però"

Cosa cambierebbe del suo passato "...tonerei indietro a Ny, ascolterei mia madre di più"

sceglierei i miei amici meglio"

(incidentelmente sceglierei i miei amici meglio potrebbe essere il titolo della mia biografia)

Cosa direbbe alla se stessa di un tempo "non so neanche se ascolterei..."

è probabile che nessuno di questi film, progetti, libri new age si faranno mai, secondo me neanche al matrimonio si arriverà. Ma per fortuna ...

c'è sempre liz and dick! In Italiano!

bottom of page