top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Secondo Calvin Harris l'incontro con i "cognati" della Swift è falso come le lacrime a


A quanto pare quelli di TMZ sono riusciti a contattare calvin harris e a chiedergli un commento sul per-niente-organizzato incontro tra taylor swift e la suocera avvenuto in tempi record e "sorpreso" dai paparazzi in quel di suffolk,uk, patria di tom hiddelston, nuovo ragazzo di taylor swift e credo attore inglese (picture)

Calvin Avrebbe detto che in 15 mesi che sono stati insieme tay tay non ha mai voluto conoscere la sua di mamma e quindi la cosa gli puzza. quelli di tmz -e di dlisted- poi attribuiscono un ancora più stramba teoria ad una fonte e cioè

"taylor swift sta con tom hiddelston perchè sta per diventare famosissimo: tom è al 99% il nuovo james bond e lei lo sa"

ok , primo non ci crederò mai che tailor swift non chiede di conoscere tua madre dopo 15 mesi, per me te lo chiede dopo 2 settimane scarse ,anzi scommetto che è una di quelle che chiude tutte le frasi con "...oh,magari lo diciamo anche a tua madre se vuole venire a ibiza?eh?"

secondo :anche ammesso che sto anonimo veneziano di un tom hiddelston -che viene chiamato "bellissimo" e "sexy" esclusivamente perchè paragonato agli altri abitanti dell'inghilterra- diventerà il nuovo bond, che cavolo ne sa Taylor Swift? che fa,lavora ai casting? e poi CH non era già abbastanza famoso?

Ma poi:ma perchè sarebbero vere ste storie? e non copertine di harmony patinate atte a sostienere carriere e bancomat? Mi andrebbe già stretto scoprire che quella è la vera mamma di Hiddelston e non una attrice del teatro locale che si è prestata alla "camminata in stivali" (tipico vestiario da mare no? perchè inghilterra uguale freddo e quindi si val al mare come i sommozzatori)

bottom of page