top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Melissa Satta Boateng is here

Ormai lo sapete tutte e se eravate fortunate come gastone magari eravate anche là: ieri, a portocervo, (o è porto cervo?) si sono sposati Melissa Satta e Kevin prince boateng (o è kevin "prince" boateng?n tutte cose che non mi riesco mai a spingermi a controllare!) dopo 4 anni e un figlio e devo dire meno tira e molla, speciali tv, proposizioni con anello in diretta mediaset che ci si poteva aspettare.Bravi!

Melissa Satta,lo sanno anche i muri , era vestita atelièr emè, un nome che non avevo mai sentito fino al maggio 2016 ma che ora scopro avere una sorta di monopolio del design di tutti i matrimoni vip del sud -anche quello della pennetta e fognini- e mo che v'ho fatto lo spottone anch'io voglio il vestiario Matrimoniale gratis! Nell'anno geologico in cui accadrà .Kevin Boateng era invece vestito D squared, perchè tamarri fino alla fine! anche in navata!

Ecco le prime foto rubacchiate qua e la da vanity fair sui vari social vip degli invitati per risparmiarmi il lavoro , grazie cari! e io che parlo sempre male di voi!

Esageri un pò con le margherite e l'effetto broccoli è assicurato (o anche: non hai abbastanza soldi per le margherite ma vuoi comunque averle mentre ti sposi in una chiesa-grotta? compra dei broccoli!è uguale!)

Indovina chi? no non sprecate tempo ad indovinare la corvaglia,per carità (bel vestito,allora ha ragione ASOS a spingere lo zafferano come colore dell'estate!)

nulla fa più "matrimonio" di un par de trecce finte che attendono sul tavolo

a parte una maschera in oro ,ovviamente (in mancanza di lastgre d'oro in casa va bene anche la carta delle merit)

dal vestiario della gente dietro ho come il dubbio che questa fosse una passerella -di spalle- per comuni mortali (anche se i pantaloni della signora potrebbero ipnotizzarti abbastanza da poter entrare)

Non riso ma petali di fiori is the new non fiori ma opere di bene

La santarelli non ne manca uno! Praticamente se inviti la santarelli a casa tua per un compleanno è capace che quello valga come matrimonio.

oh eccoli tutti insieme, i ragazzi irresistibili (pardon.."ragazzi" irresistibili...anzi "ragazzi" "irresistibili") indovinate chi è chi e poi il materiale dei tendoni . io dico teflon .

SI LO SO, sono mancate foto della salvemini e oh, si vede che aveva il cellulare scarico . provvederemmo al più presto. Il matrimonio Satta -Boateng senza salvemini è da considerarsi nullo finche non vedo almeno un selfie a boccuccia con le due.

per ora c'è questo , a ricordarci che anche al matrimonio, la bocca in fuori è un patrimonio

fatevelo bastà! e AUGURI!!!

bottom of page