top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Attention please


Non ci crederete ma nel nostro fantastico paese c'è un solo enorme neo: Non ho capito bene dove scrivere annunci per cercare una coinquilina-o. Pensateci bene; non esiste! Per ora ho dovuto solo mettere annunci random su sibito.it e mi hanno solo scritto: gente che praticamente affitta una casa ma sono in 3 (no,grazie) una sedicente donna sola che affittava una stanza-praticamente un affitta camera ,ma poi scusate, c'è gente nel 2016 o per quanto ne so Io è mai esistita,che si auto-definisce DONNA SOLA? E perchè, soprattutto? Il resto erano assolutamente non nella zona che cercavo ma a malapena nell'area metropolitana di Roma ed una addirittura non aveva ancora avvisato l'inquilino della mossa! avrei dovut apparire io all'improvviso come quando nelle sit com cambiano i personaggi e tutti fanno finta di niente!

QUINDI RIPETO: CERCO una stanza in una casa da dividere con un altra persona, possibilmente donna, ma anche uomo, basta che non sia quella specie di sebastiano somma con la laringite che ha telefonato e mi ha fatto prendere un colpo: le zone in cui cerco sono prati-parioli-centro. Si lavoro in prati -parioli quindi mi serve la, il centro in realtà è solo perchè è bello . NO posto letto, no case studenti, no case da arredare. No case in cui il coinquilino non c'è mai,perchè ho paura a vivere da solo e cerco coinquilino proprio per questo. per il resto va bene tutto ma non zone che non c'entrino nulla con queste, fateme sto favore: perdereste tempo voi e lo perderei Io e so ancora la differenza tra MARCONI e MANZONI anche se c'avete provato e io ve amo uguale (e cmq anche MANZONI non è tutto sto centro)

io sono:simpatica, pulitissima, non fumo, non bevo, non porto dietro terribili tazze o armamentari-tipo quelle presine in silicone- , sono educata, mi piace entourage e curb your enthusiasm, guardicchio beautiful, non organizzerei parecchie feste e se cucino non sto dieci ore. tifo roma e potrei urlare se guardo le partite ,ma contate che la roma vince con parsimonia quindi pochi strilli e se prendiamo gol faccio solo degli oh no sommessi . Non guardo masterchef ne so nulla di chi sia chi, quindi non vi cucinerei mai sta roba, al massimo solo ...pasta al pesto? buitoni?ovviamente significa anche che non sono una di quelle persone che parla di cibo o di cosa mangierà o di che ha mangiato

non chiederei grandi cambiamenti immobiliari e non metterei bandiere della pace alla finestra (lo dico perchè ieri ne ho vista una ed ho pensato wow, ancora esiste sta gente) non ho neanche uno di quei lavoretti di compensato con attaccate le foto con le amiche e i familiari.

ah, non sono neanche una di quelle persone che sta sempre a bere da una bottiglietta d'acqua. insomma, sono perfetta. chiamate se lo siete anche voi.

(ps per chiamare intendo lasciate un commento)

bottom of page