top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Adele a Verona è stata kinda of a bitch


OGNI VOLTA che un cantante estero viene a degnare l'Italia della sua presenza sembra un evento di proporzioni cosmiche, neanche il concerto fosse gratis o L'italia fosse in guerra.

La nostra attitudine è sempre "wow, ci stanno facendo un favore,che onore!" , non parliamo poi di quando i cantanti in questione non scelgono roma o milano ma una tappa leggermente più particolare: ricordo ancora il dietro dell'album live in pompei dei pink floyd in cui la scelta del gruppo di suonare nell'incredibile cornice di pompei veniva descritta come un gesto quasi anarchico e di grande coraggio:forse avevano capito che l'eruzione c'era appena stata? non so.

Con Adele l'effetto è moltiplicato x 200 ,perchè è la più amata del mondo: per spiegare la sua universale acclamazione basti pensare che, pur avendo la donna le stesse movenze e forme di una poltrona, da quando è uscita a oggi ,ogni tanto si urla ad un suo ipotetico "dimagrimento shock" .Un pò quello che accadde con liza minnelli e barbara streisand: in virtù del loro universale successo, della prima hanno sempre detto che non era sotto effetto di droghe e alla seconda che era brava a recitare .

Sono quindi abbastanza felice di leggere su DAGOSPIA che adele non è Dio e che in quel di verona ha rotto le palle un pò a tutti: prima ha prenotato 20 stanze in un albergo ma poi ha annullato la prenotazione per una motivazione che ancora tendo a non capire (il suo "cuoco personale non riusciva a cucinare bene la ",tral'altro parliamo sempre del cuoco fautore della "dieta shock, no?,ahh, ok.) ,poi si è lamentata del rumore, infine spostati tutti in un' altro hotel è andata a mangiare una pizza con bufala (dieta shock!+tipico cibo veneto) ma portandosi dietro delle guardie che impedissero anche ai più normali passeggiatori di farsi una passeggiata là intorno,per finire è sempre andata in giro per la città con le ciabatte dell'hotel che non è proprio un comportamento da diva-o forse si?-ma mi faceva ridere. In ogni caso il concerto è andato da paura-a sentire i fan,io non saprei proprio dirlo,per me lei è nino d'angela- , ha cantato penissimo le sue nenie pro-ex fidanzato che l'ha mollata come una scoreggia e tutti si sono immedesimati e hanno comprato altri dischi e scaricato altre canzoni (questa se il nuovo marito non la lascia sta in un guaio finanziario-sociale), quindi si, l'incantesimo s'è compiuto di nuovo . E su cioè c'è anche la dieta shock di adele! come perdere 25 grammi sul mento!

bottom of page