top of page
Recent Posts
Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black

Altre dichiarazioni su Buffon della D'amico (deve essere la settimana di Buffon or something)

Come al solito i giornali non sanno scremare le cose veramente interessanti da quelle non, un pò come quando ci raccontarono dell'amore e la lotta per la pace di John Lennon e Yoko Ono omettendo che lei era una groupie che aveva stazionato fuori casa sua per 25 giorni finchè lui non la fece entrare esaurito per la maxima gioia della moglie d'allora ! Ma chi vi da il patentino, dico io.

UGUALMENTE per andarmi a trovare le cose di cui frega qualcosa a qualcuno sull intervista D'amico-su-Buffon, rilasciata al corsport 4 giorni fa, ho dovuto scavare online come un indiana jones delle minchiate e questo è il risultato

1) LE AMICHE DI ILARIA CREDEVANO ALLA LORO RELAZIONE TANTO QUANTO CREDEVANO ALLA PUREZZA DELLA JUVE

«Le mie amiche ridevano: “Va bene Ilaria, ci vai in vacanza e poi vi salutate, giusto?”. “Forse non avete capito, io mi sono innamorata di quest’uomo”

Ilaria damico che sbatte i suoi gucci su qualche tavolino sky e dice "non avete capito, io amo Buffon" è TUTTO. Sembra uscito da qualche fiction horrida

2)AI FIGLI SUOI E DI BUFFON FOTTE SEGA DI WHATSHISNAME

Leopoldo Mattia? Sembra finto, non piange mai. Gli altri figli giocano curiosi attorno all’ultimo arrivato e poi, siccome c’è una vera armonia di fondo e non una costruzione artificiosa, subito dopo se ne disinteressano tornando alle loro cose: “Puoi portarlo di là, che sto guardando la televisione?”».

3)GIGI BUFFON IN SINTESI

Di Gigi mi piace la sua tenerezza, la curiosità, il bellissimo mondo di un uomo leale che ha un animo stupendo e che nella sua vita ha avuto tante gioie, ma ha anche sofferto molto

oh wow dopo questa manfrina non so se candidare il portiere incluso in tutti gli scandali di calciomercato dal 97 a ieri -e mentre scrivo è probabile che sia al sisal wincity a scommettere su puzzolese-nuoro- alla santità o solo alla beatitudine

Ma poi la sofferenza sarebbe? aver messo degli scarpini troppo stretti in un par d'occasioni? O non parare rigori manco se la Seredova dicesse "oh se ci riesci da oggi puoi darmi solo 20000 euro al mese!"

bottom of page